frappo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, finalmente ho masterizzato la ISO di SUSE 9.3, ed ho cominciato l'istallazione, alla prima schermata verde ho notato subito che in basso con F6 se non vado errato si può scegliere se vuoi i 32 o i 64bit comunque si era posizionato automaticamente sui 64. :asd:
Andando avanti però amara sorpresa io ho due HD in RAID0 con su istallato Win XP e varie partizioni di cui una da 50 GB che avevo lasciato libera per LINUX ma...... non credo che il Kernel sia in grado di intercettare questo RAID0, vede solamente i due HD separati, qualcuno sa se c'è modo di far vedere il RAID alla SUSE? :cry:
Ho cercato di documentarmi ma per adesso ho trovato solo risposte negative, qualcuno ha qualche ritrovato miracoloso? :help:
aspetto fiducioso anche se temo di conoscere la risposta! :toccato:
Andando avanti però amara sorpresa io ho due HD in RAID0 con su istallato Win XP e varie partizioni di cui una da 50 GB che avevo lasciato libera per LINUX ma...... non credo che il Kernel sia in grado di intercettare questo RAID0, vede solamente i due HD separati, qualcuno sa se c'è modo di far vedere il RAID alla SUSE? :cry:
Ho cercato di documentarmi ma per adesso ho trovato solo risposte negative, qualcuno ha qualche ritrovato miracoloso? :help:
aspetto fiducioso anche se temo di conoscere la risposta! :toccato: