Surround per Mini iTx

lillo9446

Nuovo Utente
78
3
Cercavo tipo una soundbar non troppo ingombrante, che saprebbe riprodurre un suono tipo da cinema dal mini itx che sto x configurare .
Infatti la userei x vedere film:. quindi non so se 5.1 o altro..
Basta che non costi piu di 50 euri

- - - Updated - - -

che ne dite delle logitech z213? come si sentono i film?

- - - Updated - - -

che ne dite delle logitech z213? come si sentono i film?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao scusami ma con 50 euro hai veramente un suono non degno di quel nome. Non ce la fai ad arrivare a 100 e prendere 2 casse stereo come si deve?
 

lillo9446

Nuovo Utente
78
3
ciao
cosa prenderei con 100€?
che ne dici delle casse della logitech a 30€?
alla fine non sono un produttore di musica ma mi servono che si senta bene nei film
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Non centra produttore centra prenderle full range ovvero con tutti i suoni della gamma musicale.
Edifier 1280t a 90 euro su amazon guardale.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Cioè sotto i 90 sono tutte veramente sotto la norma. Devono dare qualcosa di più di un televisore per capirci.
 

lillo9446

Nuovo Utente
78
3
il problema è che nn ho gli speaker al monitor del mio mini itx ahhaah
e senno chi le comprava..
quindi dici che con queste si puo sentire tutto dei film tipo cinema?
comunque x me è troppo per il budget che mi ero posto
secondo te quelle della logitexh a 30 euro come sono?
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
il problema è che nn ho gli speaker al monitor del mio mini itx ahhaah
e senno chi le comprava..
quindi dici che con queste si puo sentire tutto dei film tipo cinema?
comunque x me è troppo per il budget che mi ero posto
secondo te quelle della logitexh a 30 euro come sono?

Per 30€ che pretendi, son tutte ugualmente uno schifo...Altro che tipo cinema.
 

lillo9446

Nuovo Utente
78
3
Lo so pensavo di fare qualcosa di buono con quel budget
Io purtroppo ho quelli
La migliore a 30 euro? ce ne sn altre?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Lo so pensavo di fare qualcosa di buono con quel budget
Io purtroppo ho quelli
La migliore a 30 euro? ce ne sn altre?
Spiego con 30 euro prendi delle buone cuffie perchè nei driver più piccoli almeno trovi tutte le frequenze e più qualità.

Per le casse la cosa e semplice devono avere delle dimensioni minime per emettere un suono che prenda tutte le frequenze. Le sounbar come le casse a satellite imitano quelle frequenze ma con casse discrete fai meglio.
Il budget è stabdard e spiego perchè servono delle dimensioni diverse e materiali messi in modo che ci sia un guadagno di spazio per dissipare calore e aria che serve per avere delle frequenze senza distorsioni.
I diffusori muovono l aria mentre le logitech e soundbar emanano vibrazione.

È un confine sottile che separa il suono dal rumore e per quelli che hanno provato anche le entry level diffusori il resto è rumore.

Con questo non voglio scoraggiarti puoi vedere l usato hifi tipo ebay kijji subito.it o qui nel mercatino.

O metterli da parte per un qualcosa di decente spero abbia capito il consiglio
 

lillo9446

Nuovo Utente
78
3
Spiego con 30 euro prendi delle buone cuffie perchè nei driver più piccoli almeno trovi tutte le frequenze e più qualità.

Per le casse la cosa e semplice devono avere delle dimensioni minime per emettere un suono che prenda tutte le frequenze. Le sounbar come le casse a satellite imitano quelle frequenze ma con casse discrete fai meglio.
Il budget è stabdard e spiego perchè servono delle dimensioni diverse e materiali messi in modo che ci sia un guadagno di spazio per dissipare calore e aria che serve per avere delle frequenze senza distorsioni.
I diffusori muovono l aria mentre le logitech e soundbar emanano vibrazione.

È un confine sottile che separa il suono dal rumore e per quelli che hanno provato anche le entry level diffusori il resto è rumore.

Con questo non voglio scoraggiarti puoi vedere l usato hifi tipo ebay kijji subito.it o qui nel mercatino.

O metterli da parte per un qualcosa di decente spero abbia capito il consiglio
Vabene sei stato molto gentile
Ti ringrazio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili