Surriscladamenti processore scheda video

Pubblicità
sinceramente no...ora provo... comunque prima di xp avevo vista e non era overclockata e mi si crashavano lo stesso i giochi (per quanti ne partissero). ora provo con xp. Comunque il tecnico (ovviamente nel suo interesse) mi ha proposto la nuova EAH4870, ma mi permuterebbe la mia valutandola un 100€. In pratica con circa 200€ me la prendo...cosa ne pensate?

sinceramente no...ora provo... comunque prima di xp avevo vista e non era overclockata e mi si crashavano lo stesso i giochi (per quanti ne partissero). ora provo con xp. Comunque il tecnico (ovviamente nel suo interesse) mi ha proposto la nuova EAH4870, ma mi permuterebbe la mia valutandola un 100€. In pratica con circa 200€ me la prendo...cosa ne pensate?

prova... cumunque la hd4870 costa 230€ la puoi trovare anche di meno della sapphire che cmq e un'ottima marca se non la migliore... se ti fa quel prezzo e ti ha tolto anche 100€ allora vuol dire che è un ladro... xo se è la asus hd4870 TOP allora puo darsi che vale un po di + xo cmq e troppo elevato come prezzo... poi vedi tu... ti consiglio di vendertela e di comprarti una hd4870 da internet se proprio vuoi cambiare e non riesci a risolvere il tuo problema...

se gentilmente mi linki dove la trovo a 230€ mi faresti un favore... dalle mie informazioni mi risulta + o - 300€ (link sopra). Comunque ancora devo provare a togliere la memoria...scusa la scarsa memoria ma non ricordo come si fa!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro