surriscaldamento?!?

• Autore discussione Autore discussione N3mo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

N3mo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve

ultimamente la mia 3850 fa molto rumore...sono andato a vedere la temperatura e ho visto ke la temp della gpu quando giocavo arrivava a 60 gradi se nn di piu!!
è la prima volta ke fa questo rumore... so anke ke il rumore è dovuto alla ventola ke gira piu velocemente al crescere della temperatura!!

la mia domanda è a quanto dovrebbe essere la temperatura della gpu?
e cm mai me lo fa solo adesso questo problema... puo essere colpa del caldo ke sta facendo in questi giorni? cosa mi consigliate di fare?

Grazie 1000

Il problema della rumorosità si manifesta quando la ventola sta x invecchiare, se è proprio fastidioso cambiala

no ragazzi ho visto cn dei programmi che mentre giocavo la temperatura arrivava oltre 70°!!!!

e ora come faccio?

non è una temperatura preoccupante.. al massimo usa rivatuner e setta manualmente la ventola al massimo quando giochi

ok adesso provo!! cmq le temperature ho visto ke sono in idle 52° e invece quando gioco addirittura ho visto 83° e penso ke andava aumentando!!!

Fa caldo in questi giorni ed è normale..la mia scheda da qualche mese in idle è salita di 10°...se sale ancora di più prova ad aprire il case, così dovrebbe arieggiare di più..altrimenti se arriva a temp critiche cambia dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro