PROBLEMA Surriscaldamento PS5 nuova

Pubblicità

Dottor Fox

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
51
Ciao a tutti,
ho una PS5 relativamente nuova (circa 1 mesetto di utilizzo) che da questa sera ha deciso di non funzionare più.
In sostanza poco dopo l’avvio, in particolare poco dopo aver avviato il gioco (FC 26), le ventole iniziano a girare a mille, schermata di errore che dice che la PS5 si è surriscaldata, schermo nero e nessun cenno di vita per circa 15 minuti. Dopodichè il ciclo si ripete allo stesso modo.

Di seguito il link del video Link

Le uniche cose da segnalare sono: per sbaglio l’ultima volta ho staccato la corrente che ancora la PS5 era accesa, e una volta si è ribaltata (quindi caduta dalla posizione verticale a orizzontale). Nient’altro da segnalare. È mai possibile che questi due piccoli incidenti me l’abbiano fumata definitivamente? C’è qualcosa che posso fare prima di passare dall’assistenza che se la terrà per chissà quanto?

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare! 🙏🏻

C'è il rischio che il metallo liquido si sia mosso con quella botta, se la guarnizione attorno è difettosa e va in giro fa macelli.
Qualcuno che sappia esattamente cosa sta facendo deve smontare e dare un'occhiata.

C'è il rischio che il metallo liquido si sia mosso con quella botta, se la guarnizione attorno è difettosa e va in giro fa macelli.
Qualcuno che sappia esattamente cosa sta facendo deve smontare e dare un'occhiata.
Ok quindi presumo mi resta solo da contattare l’assistenza 😕
Peró che delicata questa console !! 😭

Si ma non si tiene la console dietro al monitor che già di suo produce calore ed in più ci metti la console vicina che tira fuori aria calda!!!
... e di solito le console non dovrebbero cadere... anche se da pochi centimetri... Si Sono delicate!!!

Piuttosto più che il metallo liquido potrebbe esserci la possibilità che abbia sbilanciato la ventola e non raffreddi bene

ah e non dire all'assistenza che ti è caduta!!! 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro