U
Utente cancellato 286640
Ospite
Ciao a tutti ragazzi di Tom's Hardware, sono recenico e questa è la mia prima domanda sul forum.
Come leggete dal titolo volevo chiedervi se è normale che io, dopo 10-15 minuti di gioco, abbia la temperatura del processore sui 100° circa. Premetto che qua dove abito io la temperatura ambiente è circa 30° e, inoltre, sto usando il dissipatore stock Amd. Posseggo questo PC da circa due settimane. Vi elenco tutti i componenti qua sotto:
- Processore AMD X4 860k BLACK EDITION 3,70 GHz Turbo 4.0 GHz
- Scheda video Radeon R9 360 oc
- Ram DDR3 8GB 1600
- Scheda madre MSI A78M-E35
- Hardisk WD da 1TB
- Alimentatore 550w
- Case iTek Invader
Quindi le mie domande sono: è normale che si verifichi una cosa del genere? Potreste consigliarmi un dissipatore con socket FM2+ adatto alla mia configurazione?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte :asd:
Come leggete dal titolo volevo chiedervi se è normale che io, dopo 10-15 minuti di gioco, abbia la temperatura del processore sui 100° circa. Premetto che qua dove abito io la temperatura ambiente è circa 30° e, inoltre, sto usando il dissipatore stock Amd. Posseggo questo PC da circa due settimane. Vi elenco tutti i componenti qua sotto:
- Processore AMD X4 860k BLACK EDITION 3,70 GHz Turbo 4.0 GHz
- Scheda video Radeon R9 360 oc
- Ram DDR3 8GB 1600
- Scheda madre MSI A78M-E35
- Hardisk WD da 1TB
- Alimentatore 550w
- Case iTek Invader
Quindi le mie domande sono: è normale che si verifichi una cosa del genere? Potreste consigliarmi un dissipatore con socket FM2+ adatto alla mia configurazione?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte :asd:
Ultima modifica da un moderatore: