PROBLEMA Surriscaldamento Portatile?

Pubblicità

Francesco22773

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti;
Ho un HP 15-AC089NL; l'ho sempre usato molto intensamente per giochi e robe varie, ma da un' po' mi sono accorto che la temperatura della CPU e della GPU (dedicata) raggiunge 55°-60° semplicemente scrivendo un documento su Word. Io il pc l'ho già aperto per pulire la ventola e per aggiungere una ram di 4Gb e non so proprio cosa possa essere....... Potreste aiutarmi?

Ciao a tutti;
Ho un HP 15-AC089NL; l'ho sempre usato molto intensamente per giochi e robe varie, ma da un' po' mi sono accorto che la temperatura della CPU e della GPU (dedicata) raggiunge 55°-60° semplicemente scrivendo un documento su Word. Io il pc l'ho già aperto per pulire la ventola e per aggiungere una ram di 4Gb e non so proprio cosa possa essere....... Potreste aiutarmi?
Non è normale che la scheda video sia attivata quando non richiesto.
Intanto per ora aggiorna tutti i driver con driverbooster

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se provi a fare uno stress test che temperature raggiungi?
Comunque è strano, la gpu dedicata si dovrebbe disabilitare quando si fanno operazioni basilari (AMD enduro)

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora, mi ricordo che quando gioco raggiungevo temperature come 70°-80°. Poi dopo poco il gioco cominciava a laggare. Così è da un bel po che non ci gioco. Per il discorso della gpu credo che Advanced System Care indichi la temperatura della gpu integrata, dato che le temperature sono pressoché identiche (+-1°).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro