PROBLEMA Surriscaldamento PC

rickyroger

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel Core i3
HDD
500 GB
OS
Windows 8.1
Salve, sono nuovo di questo forum e ho un problema urgente che gradirei risolvere al più presto.
E' da circa un mese che il mio PC portatile soffre di problemi di raffreddamento, a volte e casualmente si spegne il computer da solo e la zona della CPU diventa bollente.
Ieri ho dovuto formattare il pc per vari problemi e dopo l'installazione dei dati di windows 8.1 quando dovrebbe riavviarsi si spegne, ora sono senza sistema operativo e ripetere l'operazione di installazione è inutile visto che si spegne fisso.
Ho una piattaforma di raffreddamento ma essendo un po vecchiotta non risolve nulla.
La mia configurazione hardware è:
Asus F55V
Intel Core i3, 2350M 2.3 GhZ
Nvidia GeForce 610M 1 GB dedicata
HDD 500GB
RAM 4GB
 

italo65

Utente Attivo
408
74
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi z97 mpower
HDD
2 ssd 5 hdd tot. 4tb
RAM
gskill 2400 24 gb
GPU
msi 390x
Audio
realtek
Monitor
due philips da 22
PSU
cm 650 w
Case
antec skelethon atx abarth
OS
windows 10
Salve, sono nuovo di questo forum e ho un problema urgente che gradirei risolvere al più presto.
E' da circa un mese che il mio PC portatile soffre di problemi di raffreddamento, a volte e casualmente si spegne il computer da solo e la zona della CPU diventa bollente.
Ieri ho dovuto formattare il pc per vari problemi e dopo l'installazione dei dati di windows 8.1 quando dovrebbe riavviarsi si spegne, ora sono senza sistema operativo e ripetere l'operazione di installazione è inutile visto che si spegne fisso.
Ho una piattaforma di raffreddamento ma essendo un po vecchiotta non risolve nulla.
La mia configurazione hardware è:
Asus F55V
Intel Core i3, 2350M 2.3 GhZ
Nvidia GeForce 610M 1 GB dedicata
HDD 500GB
RAM 4GB

già provato con il compressore l' accumulo di polvere è una bestia cattiva può rallentare o fermare la ventolina
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!