Surriscaldamento PC Notebook Asus

Pubblicità

League96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, volevo chiedere sebé normale che il mio notebook Asus n751jk si surriscalda a temperature di circa 90°, ho spedito il PC in assistenza ma al ritorno ha lo stesso problema.

se non lo stai usando in un ambiente non climatizzato il mix caldo+programmi non esattamente leggeri potrebbero avere quella conseguenza!

Va detto che in ogni caso non é detto che sia dovuto al caldo

edit: leggendo la recensione verso il fondo parla delle temperature, non posso esserne certo, ma la senzazione é che con il caldo estivo e i programmi pesanti sia normale, il recensore dice che il raffreddamento é decente, ma che con carichi pesanti il processore schizza a 80 gradi!

Ultima modifica:
L'ambiente dove lo uso é climatizzato il fatto é che appena comprato circa qualche mese fa il PC anche con giochi pesanti non superava i 70°

mmm...non saprei, mi sembra strano peró che in pochi mesi succeda questo, in genere le prestazioni peggiorano col tempo se non fai manutenzione ma non nel giro di soli pochi mesi a meno che non ti metti a buttarci dentro polvere a badilate! L'assistenza che ha detto?

mah non mi viene in mente niente, é strano perché fra l'altro dopo che hanno cambiato scheda madre e ventola fosse stato un problema di scarsa pulizia non dovresti piú averla, al massimo un problema di pasta termica ma mi sembra strano perché avranno controllato mentre cambiavano la scheda madre e la ventola! Boh, l'unica é cercare se altra gente ha gli stessi problemi!

Pubblicità
Pubblicità