PROBLEMA Surriscaldamento notebook nuovo hp omen 15-ce010nl

Pubblicità

Corleone0190

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
25
Ciao a tutti! Spero di aver inserito il problema nel posto giusto, 2 giorni fa ho acquistato un nuovo notebook, precisamente un hp omen 15-ce010nl...sinceramente mi sto già pentendo, essendo reduce da un Rog, volevo comunque provare la serie omen. Il problema è che quando gioco (il gioco in questione è the sims 4, che non è neanche dei più pesanti) la scocca nella parte vicino alle casse, a parer mio si surriscalda troppo...anche se in realtà non mi dà nessun tipo di rallentamento, però sinceramente sono molto preoccupata. Ho letto che questi notebook surriscaldano, ma chiedo è normale? O dato che ho fatto l'assicurazione è meglio lo porti indietro? Grazie in anticipo!!!

prova a lanciare questo software HWMonitor e tienilo aperto mentre giochi e dopo 10 minuti fai degli screen e postali ( sotto spoiler ) cosi vediamo a che temperature arriva

che temperature hai nel notebook e nella stanza??

Certamente, soprattutto di questi tempi, i portatili scaldano molto.

Usa programmi tipo hardware info (nella schermata dei sensori) per leggere le temp e postacele, così senza saperle non possiamo dirti molto.

Usa programmi tipo hardware info (nella schermata dei sensori) per leggere le temp e postacele, così senza saperle non possiamo dirti molto.
Grazie! avvio il gioco e vi dico la temperatura!

La temperatura del pc è sui 61 gradi è normale? Grazie

Scusate la mia ignoranza in materia, cmq questo è lo screen a riposo.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    50.9 KB · Visualizzazioni: 736
Vedendo i dati suppongo tu sia sul desktop senza fare nulla e le temperature so buone considerando i 39/34 gradi esterni

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Come detto sopra, le temperature a riposo, considerando il caldo attuale, sono nella media. Prova a fare uno screen con il gioco aperto

Vedendo i dati suppongo tu sia sul desktop senza fare nulla e le temperature so buone considerando i 39/34 gradi esterni

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Perfetto! Grazie mille...mi ero preoccupata, perche quello vecchio non aveva mai avuto queste temperature neanche in gioco. Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro