PROBLEMA Surriscaldamento notebook e blocco durante il gaming

Adda92

Nuovo Utente
76
4
Ciao adda, ti hanno mandato la nuova versione del BIOS?

Inviato da SM-G928F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hahahaha hanno fatto la F.010 peccato che non è compatibile al nostro pc!!!!

Inviato da SM-G928F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non mi ha contattato nessuno oggi, dove dovrebbero avermela mandata? E cosa vuol dire che è uscita una nuova versione non compatibile?
 

Adda92

Nuovo Utente
76
4
No qui non riesco a condividerlo

Inviato da SM-G928F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tranquillo, preferisco aspettare che siano loro a dirmi qualcosa..almeno se succedesse mai qualcosa che mi rovinasse il pc potrei dire che ho sempre fatto solo ciò che mi hanno detto loro..la cosa che mi preoccupa è che non vorrei che qualche componente (soprattutto la cpu) si stiano rovinando a causa di questo Bios difettoso e per le prove che ho fatto ..va detto che ormai lo sto accendendo una volta a settimana giusto quando contatto l’assistenza, però non si sa mai che problemi possa causare sto Bios, dal momento che non si sono neanche preoccupati di testarlo a dovere prima di rilasciarlo.
 

Ciro91

Nuovo Utente
27
2
Io lo uso con le impostazioni di risparmio energetico che non carica troppo la cpu e quindi non si surriscalda tanto, ovviamente limitando le prestazioni del pc però per ora meglio di niente... sulla versione che mi hanno mandato mi ha detto che hanno provato a installarla sui loro pc e a loro funziona ma questo perché sicuramente loro hanno un altro modello di pc.. comunque vediamo... E speriamo che dopo l'aggiornamento definitivo il problema sparisca.

Inviato da SM-G928F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Adda92

Nuovo Utente
76
4
Io lo uso con le impostazioni di risparmio energetico che non carica troppo la cpu e quindi non si surriscalda tanto, ovviamente limitando le prestazioni del pc però per ora meglio di niente... sulla versione che mi hanno mandato mi ha detto che hanno provato a installarla sui loro pc e a loro funziona ma questo perché sicuramente loro hanno un altro modello di pc.. comunque vediamo... E speriamo che dopo l'aggiornamento definitivo il problema sparisca.

Inviato da SM-G928F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi hanno chiamato anche a me! Mi hanno inviato la nuova versione e ho provato a installarla tramite chiavetta usb..niente da fare ? mi hanno detto che hanno già segnalato il nuovo problema agli ingegneri e che mi richiameranno il prima possibile!

Oggi stava in offerta a 749 su Amazon. Per fortuna sono passato da qui...
?
Quello in offerta su Amazon è il nostro stesso modello, però con 8gb di ram anziché 16!! Come dice Ciro è davvero un buon pc per il prezzo che ha, se non ci fosse stato questo problema del Bios sarei stato molto soddisfatto dell’acquisto!
 

Ciro91

Nuovo Utente
27
2
Mi hanno chiamato anche a me! Mi hanno inviato la nuova versione e ho provato a installarla tramite chiavetta usb..niente da fare mi hanno detto che hanno già segnalato il nuovo problema agli ingegneri e che mi richiameranno il prima possibile!


Quello in offerta su Amazon è il nostro stesso modello, però con 8gb di ram anziché 16!! Come dice Ciro è davvero un buon pc per il prezzo che ha, se non ci fosse stato questo problema del Bios sarei stato molto soddisfatto dell’acquisto!
Ci siamo quasi dai, così si potrà sfruttare il pc al 100%!!!!!

Inviato da SM-G928F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Adda92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!