stefano8801
Nuovo Utente
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 54
Ho sempre detto che non me ne intendo ecco perchè chiedo a chi ne sa più di me ed ho sempre ingraziato ad ogni suggerimento che poi ho applicato. Se me ne intendevo non stavo qui a far perdere tempo, ma essendo tutto nuovo per me si può essere un pò più elastici ? tutto qui Grazie di nuovo e spero che questo screen sia quello che cercavi era sotto la voce della scheda madre, Grazie.Ma porca miseria hai sbagliato di nuovo... ti ho chiesto che sia visibile la voce Vcore, questa sezione mi serve mentre va cinebench
Visualizza allegato 464482
Il pc non è una macchina, ma un pc. Questi stress test non portano alcun danno. Non c'è alcuna usara. Tra l'altro cinebench emula quello che farebbe uno che renderizza un video. Allora chi lo fa per lavoro ogni settimana deve camviare pc perchè gli si squaglia??? Per quanto riguarda il da farsi, hai delle credenze errate, non c'è molto altro da fare... Io ti sto aiutando a sistemare la temperatura che è correlata alla tensiona ancora un pò alta, se a te va bene così amen. Io sto qui aggratis ricordati questo