THIS IS SPARTA
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,583
- Reazioni
- 201
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si le temperature sono di hwinfo e sono nel grafico.Su hwinfo se scendi giù ci sono altri dati, vedi le temperature che ti dice lui.
Quale software intendi per regolare le temperatura??
Perchè se ti riferisci ad MSI afterburner non serve assolutamente a quello.
Ti consiglio di guardarti appena hai tempo delle guide su come praticare undervolt, se non sbaglio per i ryzen c'è proprio il suo programma che si chiama "ryzen controller" su youtube ci sono un sacco di guide.
Purtroppo con ryzen notebook non si può lavorare direttamente con il voltaggio ma c'è questo software (ryzen controller) che ti permette di selezionare la temperatura obiettivo più che altro, riducendo leggermente il turbo boost.Ok scusamima con quel software non ti fa modificare il voltaggio ?? Perché sai test vedo che va a 1.2 V secondo me puoi scendere ancora.
La temperatura media di base sarà sempre nella norma ( tranne casi estremi ) bisogna vedere le punte di temperatura, finché abbiamo punte di 85/90 gradi per un pc senza undervolt e con la frequenza non castrata siamo al limite.
Ma in generale tutti i notebook sono così.
L’unica soluzione è quella di fare più prove finché non trovi una configurazione che ti faccia abbassare le temperature senza rinunciare alle prestazioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum