PROBLEMA Surface Pro 4 Errrore

lorenzobatt

Nuovo Utente
16
0
Salve, volevo chiedere se a qualcun altro fosse mai capitato di trovare l'errore "critical_process_died" in surface pro 4. Questo errore non mi permette di accendere il computer normalmente. Ho provato ad informarmi e ho chiamato la Microsoft per avere più informazioni. Mi é stato detto di scaricare l'immagine di Windows e reinstallarlo. Ho quindi scaricato lo . zip (un'immagine non dovrebbe essere ISO???) e l'ho passato alla chiavetta, non riesco però a farla leggere dal mio computer. Ho pensato quindi di scaricarlo dal cloud ma dice che non riesce a farlo (questo lo dice quando si trova allo 0% di download). Vi chiedo se sapete come si possa risolvere. Spero di essere stato chiaro e soprattutto mi scuso di aver utilizzato termini magari inappropriati. Grazie mille
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
dunque . innanzitutto per non far casino,se hai dubbi puoi sempre richaimare, con me sono sempre stati molto gentili.
a me non hanno mai suggerito di prendere iso diverse dalla loro ufficiale (surface). comunque da quello che capisco devi far leggere la chiave in avvio (intanto la hai formattata in fat32?).
ma se hai scaricato l'immagine col media creation tool dovrebbe uscirti l'opzione direttamente ,se segui le indicazioni di questo tool, di caricare l'immagine su usb o dvd (se non ricordo male). in ogni caso per far leggere la chiave in avvio qua ci sono le istruzioni https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 , modificando l'ordine di partenza nell'uefi. in alternativa nel surface si può fare anche questo: https://www.microsoft.com/surface/i...ervice-and-recovery/usbrecovery?os=windows-10 (coi tasti di volume e avvio..solo che io lo ho fatto per un ripristino col la loro iso,non so se vale anche nel tuo caso)
 

lorenzobatt

Nuovo Utente
16
0
Grazie per la risposta. Io il file da scaricare l'ho scaricato dal loro sito surface. Ma credo di sbagliare questo passaggio. Io una volta scaricato, cosa devo fare? (La chiavetta l'ho già formattata). Il file è uno zip, cosa devo farlo per farlo diventare ISO??? Grazie
 

lorenzobatt

Nuovo Utente
16
0
Si l'ho preso da li. Ma il file é uno zip (forse mi sto spiegando male) e il computer sembra non leggerlo (ho seguito tutte le istruzioni).

- - - Updated - - -

Inoltre se faccio reimpostare PC salta il passaggio 7 e poi mi dice "C'è stato un problema durante la reimpostazione del PC"
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
beh sappi che credo ti cancellerà tutti i files (quindi salvati quello che ti serve).
se ti esce quella cosa è bene che glielo dici. 11 gg dopo che comprai il surface mi uscì una cosa simile,cmq non mi faceva reimpostare. e me lo sostituirono. non dico che sia il tuo caso, ma se non ti fa reimpostare telefonagli.
mi uscì anche un'altra volta un messaggio simile, ma non so come risolsi caricando un'immagine di sistema che avevo salvato su dvd,e da quella immagine poi feci reimposta.
 

lorenzobatt

Nuovo Utente
16
0
Grazie mille, allora domani provvederò a telefonare

- - - Updated - - -

Solo per curiosità, quanto ci misero per sostituirtelo? Con questa ho finito. Grazie mille per la pazienza
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Grazie mille, allora domani provvederò a telefonare

- - - Updated - - -

Solo per curiosità, quanto ci misero per sostituirtelo? Con questa ho finito. Grazie mille per la pazienza

di niente. beh intanto vediamo se magari risolvono in altro modo.
se sfrutti la garanzia MS,dicono,che ti ritorna in una settimana.(ma ho letto in rete anche casi più lunghi). se vai in negozio se la prendono sempre più comoda in genere. per esempio per regolamento euronics si impegna a ridartelo entro 30 gg. mediaworld ENTRO 60. io col negozio riuscì a riaverlo in due settimane (mi avevano detto 20 gg tutti),ma scassai la minchia abbastanza chiamando in ballo l'antitrus e il dodice del consumo.
se usi la garanzia MS devi impacchettare tu, loro pagano solo la spedizione

- - - Updated - - -

Se hai voglia fai sapere poi come finisce , magari c'è una soluzione che torna utile ad altri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili