Surface Pro 4 E Simili

Pubblicità

Zander

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Buongiorno cari utenti,

mi devo avvalere ancora una volta della vostra saggezza per un possibile acquisto che dovrei fare.
Ho da poco cominciato a viaggiare parecchio per lavoro e sto trovando parecchio scomodo il mio notebook 17'', che per quanto bello e potente è parecchio scomodo.

Mi devo necessariamente dotare di un dispositivo più portable e vorrei avere una vostro parere sul Surface pro 4 di Microsoft, secondo voi è un buon prodotto? Che alternative offre il mercato?

A me serve per lavoro quindi Power point, Excel, Word, Outlook e tutti i programmi annessi e connessi, eventualmente per chiamare con skype e navigazione internet . Uso anche molto dropbox e evernote.

Sto valutando questo surface in quanto sembrerebbe molto solido e mi da l'idea di un prodotto resistente e di buona qualità.

Fatemi sapere la vostra!
Grazie mille!!!!
A presto

Luca

Se guardi video la batteria dura poche ore , forse circa 3 e mezza , se non mi ricordo male . Ma in generale la batteria è la nota dolente . A meno di prendere l'm3 ( si chiama così se non ricordo male ) . Altri dispositivi non ne conosco . Sicuramente ha la maneggevolezza di un tablet e ci puoi mettere tutti i programmi di un PC .
Se vai sul canale di Andrea galeazzi ( spero di non fare pubblicità )tempo fa aveva messo a confronto 4-5 dispositivi del genere .

Ah se un giorno vorrai fare un upgrade di RAM o ssd, dovrai portarlo a qualcuno . Guarda su YouTube come si apre .

Ultima modifica da un moderatore:
Se guardi video la batteria dura poche ore , forse circa 3 e mezza , se non mi ricordo male . Ma in generale la batteria è la nota dolente . A meno di prendere l'm3 ( si chiama così se non ricordo male ) . Altri dispositivi non ne conosco . Sicuramente ha la maneggevolezza di un tablet e ci puoi mettere tutti i programmi di un PC .
Se vai sul canale di Andrea galeazzi ( spero di non fare pubblicità )tempo fa aveva messo a confronto 4-5 dispositivi del genere .

Ah se un giorno vorrai fare un upgrade di RAM o ssd, dovrai portarlo a qualcuno . Guarda su YouTube come si apre .

Beh 3 ore e mezza no, stiamo sulle 6 ore comunque, che non sono male, ci sono comunque altre alternative:
- Lenovo Miix 700
- Lenovo Miix 510
- Acer switch 12 alpha

Io quando guard film in streaming, se non ricordo male dopo 4 ore max sono arrivato alla fine della batteria eh, non si spegne me c'è ne è poca poca. E con il risparmio energetico che praticamente attivo sempre

No aspetta 4 ore sono comprensive di video e altro, un film mica dura 4 ore . Di film avrò fatto 2 ore e mezza - 3 ( se litigo con lo streaming )

Ultima modifica da un moderatore:
Io quando guard film in streaming, se non ricordo male dopo 4 ore max sono arrivato alla fine della batteria eh, non si spegne me c'è ne è poca poca. E con il risparmio energetico che praticamente attivo sempre

No aspetta 4 ore sono comprensive di video e altro, un film mica dura 4 ore . Di film avrò fatto 2 ore e mezza - 3 ( se litigo con lo streaming )

Con un uso un po più misto e leggero non ci arriva neanche vicino alle 6 ?

Proprio nelle impostazioni dei dispositivi audio. Disattivando il microfono che principalmente cortana usa intensamente, guadagni circa 1 ora e mezza di batteria.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro