PROBLEMA Surface Pro 3 In Garanzia - Microsoft Vuole Fregarmi?

Pubblicità

Marc D

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve ragazzi, espongo qui il mio problema sperando che qualcuno abbia avuto la mia stessa esperienza, o sappia darmi una mano.

Ho scelto una opzione di garanzia avanzata che consisteva nel ricevere prima un nuovo Tablet, dopodiché avrei potuto spedire il mio entro un certo termine. Nel frattempo la Microsoft mi avrebbe però bloccato 1000€, aspettando di ricevere il mio tablet.
Risultato: Ieri mi sono stati ritirati (rubati) 1000€ perché a quanto pare il tablet che io ho spedito riportava un danno fisico. Ora, inutile specificare che io il tablet l'ho spedito immacolato, considerando anche che il motivo per cui l'ho spedito indietro era relativo a problemi software di connettività wi-fi. Ora mi ritrovo con un tablet "nuovo" che non volevo, 1000€ in meno non previste, e tanta rabbia. Come posso difendermi?

Non ho esperienza ma Fatti dire che danno è ( tipo una crepa sullo schermo ).
In caso di danno " in viaggio " vedi se la tua modalità di spedizione era assicurata .

In caso di danno evidente esterno avresti dovuto fare delle foto. È quello che consiglia per esempio Apple ( anche se impacchettano e ritirano loro) .
È anche il motivo x cui con il mio sp4 non ho voluto alla fine spedire io ma mi sono affidato al negozio

In ultimo rivolgiti ad una asso consumatori

Magari se chiami il numero verde dell' antitrust sanno darti qualche consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se senza foto, non ho idea di come provare che i danni non c'erano