PROBLEMA Surface 3 non riesco a installare windows

Pubblicità

Hominem

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Ciao a tutti

Qualche tempo fa su un surface 3 che ho ereditato da un parente ho installato linux mint

Ora vorrei installare w10 ma all’avvio dell’installazione mi da un errore.

Ho notato che vede la chiavetta solo con ventoy se uso una iso normale carica linux direttamente

Qualche consiglio?
cf6d9d4c98dc4b25d2fa0a9ca15949d16a746ac9.jpeg

Grazie @TheFrontman
Ho scaricato l'ISO dal sito di microsoft, provo a scaricare un'altra iso e vedere se funziona o se ci va la 11
Dal sito Microsoft devi scaricare lo strumento di creazione supporti per w10, poi ci pensa lo strumento stesso a scaricare la iso e a rendere bootabile una chiavetta da almeno 7_8 giga che avrai inserito.

Questo però è fattibile sicuramente da un pc con Windows, mentre se hai Linux non ne ho idea.

In fase di creazione della chiavetta, devi togliere la spunta "utilizza opzioni adatte per questo pc ", successivamente elimina tutte le partizioni, per ottenere di nuovo un sistema Windows pulito.

Dal sito Microsoft devi scaricare lo strumento di creazione supporti per w10, poi ci pensa lo strumento stesso a scaricare la iso e a rendere bootabile una chiavetta da almeno 7_8 giga che avrai inserito.

Questo però è fattibile sicuramente da un pc con Windows, mentre se hai Linux non ne ho idea.

In fase di creazione della chiavetta, devi togliere la spunta "utilizza opzioni adatte per questo pc ", successivamente elimina tutte le partizioni, per ottenere di nuovo un sistema Windows pulito.
Grazie per la dritta, se non riesco riprovando con la ISO chiedo a qualcuno con Windows se mi fa la chiavetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro