Supporto videogiochi processore Intel.

Pubblicità

fantajuve91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, nel mio case ho montato un processore Intel Pentium G3420 ma ancora non ho una scheda video, la domanda che pongo è la seguente: potrei giocarci a FIFA 14 (anche a bassa risoluzione), o più in generale, a quali giochi potrei giocarci (ammesso fosse possibile giocarci)?
Grazie

Salve, nel mio case ho montato un processore Intel Pentium G3420 ma ancora non ho una scheda video, la domanda che pongo è la seguente: potrei giocarci a FIFA 14 (anche a bassa risoluzione), o più in generale, a quali giochi potrei giocarci (ammesso fosse possibile giocarci)?
Grazie
Forse al minimo del minimo (sto parlando di fifa 14) e prova con una risoluzione 1280x800 (HD) e se non è abbastanza fluido scendi con la risoluzione finché lo é. (non andare sotto 800x500 perché se non è troppo poco nitido)

sto giocando a 1366x768 con qualità bassa, opzioni MSAA disattivate, frame rate illimitato e sincronizzazione verticale disattivata e mi sto trovando abbastanza bene....

Con il processore che hai non dovresti avere problemi per quanto riguarda il gioco, ma se fossi in te prenderei un scheda video da 2gb ddr3 cosi non ti crei problemi delle risoluzioni basse,cosi non ti sforzi gli occhi e giochi in hd. Spero di averti fatto cambiato idea e se proprio vuoi vedere se il tuo sistema regge fifa 14 prova su can you run it ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro