Supporto soundbar TV a muro

Pubblicità

billgoldberg3059

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
61
Ciao ragazzi una domanda, io ho montanti a muro una TV philips 40 pollici con i buchi distanziati di 20cm, ora volevo acquistare una soundbar e montarla sulla tv, qualcuno sa se posso montarla anche se ho già la tv montata a muro o oppure no ? Grazie ^^

Non capisco cosa vuoi dire "montarla sulla tv".

Devi trovare una soundbar che possa essere montata a muro e quindi la monti sul muro appena sotto la tv.
In alcuni tv e' possibile installare un sostegno "universale" a cui e' possibile installare direttamente la soundbar, quella puo' essere una opzione.
E ti consiglio una soundbar con il subwoofer separato, solitamente i bassi di quelle che si montano a muro sono scadenti.

Non capisco cosa vuoi dire "montarla sulla tv".

Devi trovare una soundbar che possa essere montata a muro e quindi la monti sul muro appena sotto la tv.
In alcuni tv e' possibile installare un sostegno "universale" a cui e' possibile installare direttamente la soundbar, quella puo' essere una opzione.
E ti consiglio una soundbar con il subwoofer separato, solitamente i bassi di quelle che si montano a muro sono scadenti.

Grazie ma ho risolto, ho trovato un supporto sound bar meliconi 100 che è quello che cercavo, sono due barre da avvitare assieme alla staffa che si mette sulla TV così la barra la posso montare sopra o sotto la TV ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro