PROBLEMA Supporto Per Tv Oled

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
Allora vi espongo il problema. Io vorrei prendere un oled lg. Ma lo spazio dove dovrei mettere il tv a una larghezza di 120 cm dove adesso c'è un vecchio plasma da 50 pollici. Ma gli oled a meno di 55 pollici non li fanno e non ci starebbe per 3 o 4 cm e dovrei farlo sporgere in avanti (perchè c'è un pilastro sul fianco sinistro per metà della profondità del mobile e la scrivania su tutto il fianco destro e i 2 mobili sono spinti uno contro l'altro perchè ci stanno giusti giusti tra i 2 pilastri non posso staccarli). L'unica cosa sarebbe spostarlo in avanti e verso sinistra perdendo la simmetria con il mobile e con la sounbar montata sul mobile. O aspettato anche il ces per vedere dei nuovi modelli ma solo dai 55 pollici in su. Sapete se ne faranno di più piccoli? Che supporti potrei fissare a muro per farlo sporgere in avanti e non di poco 50 cm minimo e ogni volta dovrei riposizionarlo storto tra il pilasto e la scrivania. Oppure avete un altra idea di come posizionare il tv
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Gli OLED partono da 55 pollici. Anche la gamma 2017. Se lo vuoi, trova un modo. Altrimenti ripiega su un LCD come il KS7000.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili