Supporto per fissare GPU, esiste?

Pubblicità
?questa cosa non la sapevo... eh probabilmente non varrà così tanti soldi, ma ho cercato a lungo e non ho trovato qualcosa di simile... ma sai anche perchè l'estetica? Oltre alla build che vorrei fare bianca è anche per il tipo di arredamento circostante.

Ps: addirittura rovinato il mondo dei pc... mah io ho sempre pensato che i produttori hanno colto proprio la palla al balzo vedendo che i giocatori apprezzavano i led, detto questo non sono ne un esperto ne un tecnico, mi piace solo giocare e avere una configurazione che mi permetta di far andare tutti i titoli con ottimi dettagli?

di montior bianchi ce ne sono pochi modelli in effetti sono quasi tutti neri, io credo che anche l'occhio vuole la sua parte però come dice max non è che ne vale tanto la pena è più uno sfizio personale

di montior bianchi ce ne sono pochi modelli in effetti sono quasi tutti neri, io credo che anche l'occhio vuole la sua parte però come dice max non è che ne vale tanto la pena è più uno sfizio personale
Si diciamo che è anche uno sfizio, però immagina una stanza con arredamento prevalentemente bianco e poi questo mattone nero (il monitor) sarebbe un pugno ad un occhio

Si diciamo che è anche uno sfizio, però immagina una stanza con arredamento prevalentemente bianco e poi questo mattone nero (il monitor) sarebbe un pugno ad un occhio
ma io non .lo penso alla fine gli schermi anche neri stanno bene dovunque, però se ti piace quello ti piace

adesso continuo a cercare (magari trovo qualcosa meno costosa) ma vedo poco in circolazione con quello stile

adesso continuo a cercare (magari trovo qualcosa meno costosa) ma vedo poco in circolazione con quello stile
lo stile di alienare è abbastanza riconoscibile ma come ti ha detto max qualitativamente non sono il massimo si fano pagare caro solo per l'estetica.

In ogni modo un monitor non rovina l'arredamento qualunque esso sia