Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di modificare anche l'HDD, passa ad un WD Blue 1TB WD10EZEX o ad un Toshiba al limite; il case mi sembra assurdamente sproporzionato, puoi trovarne di ottimi a 50€ meno, così non devi fare compromessi altrove (se hai bisogno di quella particolare forma/ingombro io opterei per una soluzione m-itx, o m-atx al massimo).
Per la scheda video dovresti indicare l'utilizzo che andresti a farne altrimenti è impossibile darti un consiglio sensato...

Ti consiglio di fare così:Grazie per i consigli, il case è una scelta estetica obbligata e monta DVD slim. Ho modificato con i vostri consigli, la scheda video mi occorre per lavorare con Suite Adobe 5 e Vegas . Non gioco
Visualizza allegato 195711
Cosa ne pensate ora? Va meglio? Grazie infinite per i vostri consigli

Non prendere quella scheda madre, ma quella che ti ho postato io (Asrock b150m pro4)...per il wifi consiglio di prendere la TL-WN881ND per il Wifi e se hai bisogno del bluetooth ti consiglio di prendere un dongle usb perché le schede pci-e che hanno entrambe costano in maniera ingiustificata.Grazie infinite per i consigli, avevo scelto quella scheda perché aveva wifi e bluetooth, cosa mi consigliate di prendere ora per ovviare alla mancanza in questa MB? Preferirei non usare porte usb per wifi e bluetooth. Il secondo monitor lo ho già.
Mi consigliate ulteriori ventole o dissipatori aggiuntivi?
Visualizza allegato 195822
Non prendere quella scheda madre, ma quella che ti ho postato io (Asrock b150m pro4)...per il wifi consiglio di prendere la TL-WN881ND per il Wifi e se hai bisogno del bluetooth ti consiglio di prendere un dongle usb perché le schede pci-e che hanno entrambe costano in maniera ingiustificata.
Per le ventole prendi una F12 PWM e con le due comprese dovrebbero bastare (occhio che hai bisogno di uno splitter per il collegamento); come dissipatore vai su un Arctic Freezer 11LP, potresti provare anche un Arctic Freezer 7 Rev.2 ma sei al pelo come dimensioni e non te lo consiglio...

Allora sostituisci il dissipatore con il scynthe kozuti, per il resto va bene, anche se io non penso che il case scelto da te supporti il lettore ottico slip, ma se tu ne sei convinto vai pure ;)Grazie per il supporto e la pazienza , allego di seguito la configurazione finale se può essere utile ad altri e per avere la vostra ultima approvazione.
Ancora grazie
Visualizza allegato 195842
Allora sostituisci il dissipatore con il scynthe kozuti, per il resto va bene, anche se io non penso che il case scelto da te supporti il lettore ottico slip, ma se tu ne sei convinto vai pure ;)

Su Tao non c'è scynthe kozuti, alternative?
Per il DVD slim guarda qui:
Fractal Design Node 605 HTPC Chassis Review
Visualizza allegato 195855Visualizza allegato 195856