DOMANDA supporto monitor doppio o singolo?

Pubblicità

Druuska

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
35
stavo pensando di prendere un supporto per monitor dato che ne sto per comprare un altro e sono indeciso se prendere un supporto doppio oppure due supporti singoli. Cosa mi consigliate?

sono entrambi 27 pollici, quali potrebbero essere le differenze tra i due tipi di setup?
io ho 2 monitor (29" e 24"), con doppio braccio (non 2 singoli), il più grande mi arriva a più di centro scrivania, per creare un angolo tra i due e tenerli vicini, con il braccio singolo, puoi spostarlo dove ti pare, quindi puoi tenere un braccio su un angolo e uno sull'altro e creare un piccolo angolo

io ho 2 monitor (29" e 24"), con doppio braccio (non 2 singoli), il più grande mi arriva a più di centro scrivania, per creare un angolo tra i due e tenerli vicini, con il braccio singolo, puoi spostarlo dove ti pare, quindi puoi tenere un braccio su un angolo e uno sull'altro e creare un piccolo angolo
riusciresti perfavore a consigliarmi sia un braccio doppio e anche due singoli? Possibilmente con un ampio raggio di movimento e inclinazione che non superi i 60 euro sia quello che doppio che i due singoli messi insieme.Grazie della disponibilità

e dici che siamo meglio averne due singoli o uno doppio

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità