Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi 2 supporti singoli se i monitor sono di dimensioni differentistavo pensando di prendere un supporto per monitor dato che ne sto per comprare un altro e sono indeciso se prendere un supporto doppio oppure due supporti singoli. Cosa mi consigliate?
sono entrambi 27 pollici, quali potrebbero essere le differenze tra i due tipi di setup?prendi 2 supporti singoli se i monitor sono di dimensioni differenti
io ho 2 monitor (29" e 24"), con doppio braccio (non 2 singoli), il più grande mi arriva a più di centro scrivania, per creare un angolo tra i due e tenerli vicini, con il braccio singolo, puoi spostarlo dove ti pare, quindi puoi tenere un braccio su un angolo e uno sull'altro e creare un piccolo angolosono entrambi 27 pollici, quali potrebbero essere le differenze tra i due tipi di setup?
riusciresti perfavore a consigliarmi sia un braccio doppio e anche due singoli? Possibilmente con un ampio raggio di movimento e inclinazione che non superi i 60 euro sia quello che doppio che i due singoli messi insieme.Grazie della disponibilitàio ho 2 monitor (29" e 24"), con doppio braccio (non 2 singoli), il più grande mi arriva a più di centro scrivania, per creare un angolo tra i due e tenerli vicini, con il braccio singolo, puoi spostarlo dove ti pare, quindi puoi tenere un braccio su un angolo e uno sull'altro e creare un piccolo angolo
uno 75x75 e l altro 100x100 ma la marca BONTEC è buona?controlla che specifiche VESA hanno i monitor (75x75mm o 100x100mm)
e dici che siamo meglio averne due singoli o uno doppioio ho 2 monitor (29" e 24"), con doppio braccio (non 2 singoli), il più grande mi arriva a più di centro scrivania, per creare un angolo tra i due e tenerli vicini, con il braccio singolo, puoi spostarlo dove ti pare, quindi puoi tenere un braccio su un angolo e uno sull'altro e creare un piccolo angolo
2 monitor 27", prendi un braccio doppio, 2 monitor con dimensioni diverse, prendili separati, in modo da poterti spostare e non avere uno schermo che ti taglia la scrivaniae dici che siamo meglio averne due singoli o uno doppio
ok grazie mille2 monitor 27", prendi un braccio doppio, 2 monitor con dimensioni diverse, prendili separati, in modo da poterti spostare e non avere uno schermo che ti taglia la scrivania