Supporto magnetico smartphone

Pubblicità
Raga se vi può interessare, ieri è arrivato il prodotto magnetico aukey, e ieri sero l'ho subito testato andando un pò in giro.
Devo dire che i materiali sono di ottima fattura, la gomma che va ad inserirsi all'interno delle bocchette si plasma perfettamente alla forma, ma nonostante questo non perde la sua presa e rigidità.
Il telefono nonostante i vari sobbalzi dell'auto resta saldamente attaccato al supporto, e volendo lo si può ruotare, avendo appunto un magnete che fa da perno al centro. Non ho riscontrato nessun malfunzionamento del device dovuto ad interferenze magnetiche tra le parti hardware.
Inoltre il problema dell'aria calda, anche se non è questa la stagione ideale :D L'ho risolto chiudendo l'aria nella bocchetta alla quale è applicato il supporto.
Al contrario dei vari supporti, questo sali in macchina, appoggi il telefono ed il gioco è fatto, la posizione del device durante la guida è molto comoda, poichè non ostacola la visibilità e ad esempio per usare le mappe è davvero perfetta.
Che dire ottimo acquisto, ve lo consiglio molto volentieri.
Ciao e spero di esservi stato utile! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro