Supporto magnetico smartphone

Pubblicità

Matticosta99

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare uno di quei supporti magnetici per cellulari che si incastrano nelle bocchette dell'aria.
Vorrei sapere se lo strato di calamità possa danneggiare in qualche modo il telefono,come ad esempio batteria, gps ecc..
Grazie a tutti!

no non danneggia nulla vai tranquillo, compri il supporto magnetiico ed una placca metallica da posizionare tra il telefono e la cover. unica cosa stai attento a quanto peso regge! perchè se hai un cell dai 5.5'' in su non tutti i supporti vanno bene!

no non danneggia nulla vai tranquillo, compri il supporto magnetiico ed una placca metallica da posizionare tra il telefono e la cover. unica cosa stai attento a quanto peso regge! perchè se hai un cell dai 5.5'' in su non tutti i supporti vanno bene!
Ciao, grazie mille, io ho un Huawei p9 lite e il supporto che vorrei acquistare sarebbe il seguente:Screenshot_20180610-231000.webp

Vorrei sapere se può andare bene, e se qualcuno di voi già lo ha, se è un buon prodotto. Grazie mille.

Posso aggiungere una domanda che mi son sempre posto? L' aria calda che esce dalle bocchette ( ...ecco magari non in questa stagione) non fa male alla batteria?

Eh si è un problema da non sottovalutare, cacciando l’aria calda dalla ventola in inverno, il calore può causare il surriscaldamento del telefono e farlo spegnere! Ovviamente dipende quabto é calda e quanto si fan andare le ventole! Un consiglio per ovviare a questo è comprare supporti che rimangono un po staccati dalle bocchette ed in piu magari far andare l aria sul parabrezza o sui piedi!

io invece ho optato per una cosa così:
417Hq2fVR4L.webp
si attacca la parte quadrata al cruscotto (io l'ho messa tra le due bocchette così non ho problemi per l'aria) mentre un'altra calamita tondava sul cellulare.
Quello che ho preso io ha 5 calamite tonde in dotazione.
Il problema è che non puoi spostare il tutto in un'altra auto.

io invece ho optato per una cosa così:
si attacca la parte quadrata al cruscotto (io l'ho messa tra le due bocchette così non ho problemi per l'aria) mentre un'altra calamita tondava sul cellulare.
Quello che ho preso io ha 5 calamite tonde in dotazione.
Il problema è che non puoi spostare il tutto in un'altra auto.

Come è attaccato all' auto?

è già pre-applicato del biadesivo abbastanza forte sulla calamita quadrata.
Ho scelto questa opzione per non rovinare le bocchette

Ultima modifica:
porta-cellulare-supporto-universale-per-bocchette.jpg
a me fa schifo la colla e i magneti, 3 euro da primark o aliexpress o vedete voi. tutte le zone di contatto sono in silicone e non graffia nulla va bene con qualsiasi telefono(anche quello di altre persone che non hanno cose tra telefono e cover) e tiene benissimo.

porta-cellulare-supporto-universale-per-bocchette.jpg
a me fa schifo la colla e i magneti, 3 euro da primark o aliexpress o vedete voi. tutte le zone di contatto sono in silicone e non graffia nulla va bene con qualsiasi telefono(anche quello di altre persone che non hanno cose tra telefono e cover) e tiene benissimo.

Permane il problema dell' aria calda.

rimane il problema che non si dovrebbe usare il telefono in auto a prescindere !!
l'ho messo solo per non farmi beccare col cell in mano e cmq rispondo sempre con vivavoce in auto

Permane il problema dell' aria calda.
potendo si chiude la singola bocchetta o non si muore se non si manda l'aria diretta in faccia. sempre meglio che incollarsi il cruscotto.
rimane il problema che non si dovrebbe usare il telefono in auto a prescindere !!
l'ho messo solo per non farmi beccare col cell in mano e cmq rispondo sempre con vivavoce in auto
molto meglio averlo a quell'altezza che doverlo pescare da tasche, sedile accanto, ecc. e per le mappe è perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro