Supporto la 8800gts 320mb?

Pubblicità

fedezeta

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga, quello che voglio sapere è:
-se tutti gli alimentatori vanno bene in qualunque case, cioè se riesco a montare un enermax da 620W nel mio case al posto di un ali da 300W

e

-se un alimentatore ENERMAX da 620W può supportare la 8800gts 320mb

e soprattutto

-se questa scheda video va bene con la mia scheda madre che se non sbaglio è una P5LP-LE. Ora ho una RADEON X1650SE.

Grazie

fedezeta ha detto:
Raga, quello che voglio sapere è:
-se tutti gli alimentatori vanno bene in qualunque case, cioè se riesco a montare un enermax da 620W nel mio case al posto di un ali da 300W

e

-se un alimentatore ENERMAX da 620W può supportare la 8800gts 320mb

e soprattutto

-se questa scheda video va bene con la mia scheda madre che se non sbaglio è una P5LP-LE. Ora ho una RADEON X1650SE.

Grazie
x il montaggio della vga nessun problema,la tua piastra ha il pci-e a x16 quindi ci puoi mettere tutte le vga pci-e che ti pare.
x l'alimentatore ti basta ed avanza anche un 500/550 watt sempre di buona marca tipo enermax,tagan,seasonic,silverston,corsair,antec......

oK... grazie mille. Quindi l'alimentatore va bene per la potenza ma è anche universale? cioè: si può montare sicuramente in qualunque case, non è che è più grande di quello che ho adesso e non riesco a montarlo? e poi va bene con qualunque componente del pc, non da problemi vero? GRAZIE

fedezeta ha detto:
oK... grazie mille. Quindi l'alimentatore va bene per la potenza ma è anche universale? cioè: si può montare sicuramente in qualunque case, non è che è più grande di quello che ho adesso e non riesco a montarlo? e poi va bene con qualunque componente del pc, non da problemi vero? GRAZIE
ti ho detto che l'alimentatore è pure troppo potente x quel pc,vai solo a spendere soldi in +,x la compatibilità basta che sia uno standard atx(praticamente tutti lo sono!)

con processore AMD ATHLON 64 X2 4400+ 4.4 GHZ 2MB CACHE socket 939 e la scheda madre di cui sotto riporto le specifiche posso montare una 8800gts?

939Dual-SATA2
ULi® 1695 chipset (ULi® M1695/ ULi® M1567)
Future CPU Port: Supports CPU upgrade from AMD K8 939-Pin CPU to AM2 940-Pin CPU through AM2 CPU Board (Optional)
FSB 1000 MHz (2.0GT/s), Dual Channel, DDR400
Hyper-Transport Technology, AMD Cool'n'Quiet Technology
Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology
PCI Express x16 slot
PCI Express x1 slot
AGP slot
PCI E SATA2 controller on board, optimizing the support for SATA2 HDD
Serial ATA 1.5Gb/s, RAID 0,1,JBOD

Ok... comunque vi dico che la scheda che vorrei prendere è questa:

Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI EXO EditionGPU 575Mhz 96US 1200Mhz Mem GDD3 320bit 320MB 1800Mhz
€ 289,50

Dite che è buona come 8800gts? Grazie mille, rispondete che voglio comprarla al più presto!!! :ok:

fedezeta ha detto:
Ok... comunque vi dico che la scheda che vorrei prendere è questa:

Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI EXO EditionGPU 575Mhz 96US 1200Mhz Mem GDD3 320bit 320MB 1800Mhz
€ 289,50

Dite che è buona come 8800gts? Grazie mille, rispondete che voglio comprarla al più presto!!! :ok:
ha la gpu un po occata rispetto a quelle "normali".
x me a 290 euro è cara!

Per buona è buona ma per il prezzo quoto dany....Io ho ordinato la 320mb superclocked della e-vga a 271€......

Io la voglio prendere dal romano "tcc". Li è la migliore delle 8800gts da 320mb. Comunque quanto dovrebbe costare al max quella scheda?

fedezeta ha detto:
Io la voglio prendere dal romano "tcc". Li è la migliore delle 8800gts da 320mb. Comunque quanto dovrebbe costare al max quella scheda?
la pov non è affatto la migliore,le marche + blasonate sono:
xfx,gainward,gbf,e-vga,asus.
la mia gainward è migliore della pov come qualità eppure l'ho pagata 260 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro