DOMANDA Supporto Intel i5!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alele

Nuovo Utente
65
0
Ciao ragazzi ho acquistato di recente un pc dalla chiave e adesso devo assemblare la VGA (non l'hanno fatto per il trasporto)
L'unico dubbio che ho è: nella scatola del processore ho trovato una specie di ventolina,devo montare anche quella?? O.o
Scusate se la domanda sembra banale ma non ho mai montato un Pc!
Non so se può servire ma mi sono fatto montare da loro anche un dissipatore,ora la domanda è: la "ventolina" è in più,può essere il processore,o va montata comunque??
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
 
Ultima modifica:

Maurizyo91

Utente Èlite
4,386
890
CPU
Intel I5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77- V LX
HDD
SEAGATE barracuda 2Tb 64Mb cache 7200rpm SATA3
RAM
CORSAIR VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
GPU
XFX AMD Radeon HD 7870 2Gb GDDR5
Audio
Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC + Amstrad ht59r 5.1
Monitor
Samsung S22A350H
PSU
LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W
Case
Thermaltake Armor A90
OS
Windows 7 Gamer Edition 64bit
Ciao ragazzi ho acquistato di recente un pc dalla chiave e adesso devo assemblare la VGA (non l'hanno fatto per il trasporto)
L'unico dubbio che ho è: nella scatola del processore ho trovato una specie di ventolina,devo montare anche quella?? O.o
Scusate se la domanda sembra banale ma non ho mai montato un Pc!
Non so se può servire ma mi sono fatto montare da loro anche un dissipatore,ora la domanda è: la "ventolina" è in più,può essere il processore,o va montata comunque??
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
...allora fammi capire...ti hanno spedito un pc dove tu devi mettere solo la VGA...giusto...l'hai messa e fin qui ok...ora la domanda è se la "ventolian" è questa
http://www.tomshw.it/forum/attachme...3-i5-2400-dissipatore-2012-02-29-16.28.44.jpg
la devi mettere SE
non hai un dissipatore Aftermarket
altrimenti no...ma mi pare strano che ti abbiano spedito il pc senza dissipatore!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili