PROBLEMA Supporti Cerniere Dell Latitude

SannaSZ

Nuovo Utente
49
3
CPU
i3 9100f
Scheda Madre
Asrock B360M-HDV
HDD
SSD 240 GB Kingston , 1 TB Sata3 Seagate/Toshiba
RAM
16 Gb HyperX Predator
GPU
Nvidia GeForce Gtx 1050 ti
PSU
iTek 600 Watt Silent fan
Case
iTek Ninja
OS
Win 10, Linux Mint 19.3 Cinnamon
Salve a tutti, possiedo un Dell Latitude E5420 a cui un supporto sopra le cerniere che sostiene il display si è rotta senza aver preso nessuna botta, ora il display rimane sostenuto dall'altro unico supporto rimasto e ho paura che cominci a cedere anche quello.
Sto pensando a sostituire le cerniere ma non so se queste parti sono reperibili anche perché è un pc datato.
Posto due foto di cui la prima rappresentante la parte danneggiata.



7ee0a81bb5b5b6e45de81f9181156776.jpg




b380338639e7d93b39c32de630d5a7ea.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

mauroghiglia

Nuovo Utente
16
3
Buongiorno,
Purtroppo si sono rotte molte cerniere sinistre sui Latitude di quel periodo. Esiste una "known issue" ma nessuno ha mai voluto prolungare la garanzia di questa parte...
Se non trova la sola cerniera cerchi l'intero back cover (ma in Dell questi ricambi ci sono).
Cordiali saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: SannaSZ

SannaSZ

Nuovo Utente
49
3
CPU
i3 9100f
Scheda Madre
Asrock B360M-HDV
HDD
SSD 240 GB Kingston , 1 TB Sata3 Seagate/Toshiba
RAM
16 Gb HyperX Predator
GPU
Nvidia GeForce Gtx 1050 ti
PSU
iTek 600 Watt Silent fan
Case
iTek Ninja
OS
Win 10, Linux Mint 19.3 Cinnamon
Buongiorno,
Purtroppo si sono rotte molte cerniere sinistre sui Latitude di quel periodo. Esiste una "known issue" ma nessuno ha mai voluto prolungare la garanzia di questa parte...
Se non trova la sola cerniera cerchi l'intero back cover (ma in Dell questi ricambi ci sono).
Cordiali saluti
Ciao, su eBay ho trovato alcuni ricambi ma i prezzi sono esagerati, mi studierò qualcosa di artigianale.
Grazie per la risposta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

mauroghiglia

Nuovo Utente
16
3
Le consiglio di fare qualcosa l più presto. Queste cerniere tendono a bloccarsi e a sfondare l'LCD bezel e, qualche volta, lo schermo stesso...
 
  • Mi piace
Reazioni: SannaSZ

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!