DOMANDA Supplemento alimentazione schede video

Pubblicità
se possibile vorrei fare una domanda :offtopic:che avevo già postato ma ancora non ho le idee chiare:boh:..tra poco dovrei cambiare la gpu..sicuramente mi prendo la 670 per via del rapporto qualità-prezzo ma ero indeciso tra il modello 2GB e quello 4GB..alcuni mi hanno detto che è meglio puntare sulla 4GB altri,tra cui mr.frizz,hanno detto che quando i giochi satureranno i 2GB la 670 sarà vecchia e di fascia media...chiedo questo perchè ho intenzione di fare lo sli,la seconda la prenderei solo a natale,e non vorrei ritrovarmi in futuro,1 o 2 anni,con uno sli importante come 2x670,"bloccato" dalla ram..

Va bene apriamo il thread evga z77:asd:
cmq penso che evga sia il top per gli overclockers...se vai sul forum ufficiale di evga c'è il post di jacob con tutte le indicazioni per occare a puntino cpu e ram...ci sono delle foto e a discapito di quello che dice la gente,i7 3770k portato a 5 GHz e oltre con dissi ad aria:figo:

- - - Updated - - -

ma poi le 2 connessioni supplementari 6 pin sulla mobo solo una è obbligatoria e non tutte e 2...se leggi sul forum c'è scritto così

OK per il thread, se possibile: io lo seguirei molto volentieri e, vista la latitanza di EVGA, sarebbe davvero una cosa utile per chi avesse già o pensa di comprare questa scheda che, nonostante tutto, è comunque una grande scheda.........in tutti i sensi.

Ho connesso le due 680 in SLI con l'alimentazione supplementare sulla shceda madre, oltre che ai PCIe (in totale 6 alimentazioni per 2 schede video :shock:): come minimo dovrei riuscire a vedere sui monitor se c'è vita extraterrestre nella galassia :lol: Le lascio così, anche se la seconda alimentazione è supplementare.

Andrò a dare una occhiata ai post di Jacob, per capirne un pò di più. Grazie per la segnalazione ;)

Vai con la 2GB, come dice frizz, quando i giochi satureranno 2 GB di memoria video saremo almeno 2 serie di schede avanti ad oggi. Questo accade perchè i giochi per PC sono, nel 90% dei casi e purtroppo, porting delle versioni console, pensati per funzionare con con 512 MB di memoria video. Ovvio che poi vengono fatti aggiustamenti vari per adattarli all'hardware di un PC, ma non si sale sopra i 700-900 MB se il gioco è fatto bene.

Vai con la 2GB, come dice frizz, quando i giochi satureranno 2 GB di memoria video saremo almeno 2 serie di schede avanti ad oggi. Questo accade perchè i giochi per PC sono, nel 90% dei casi e purtroppo, porting delle versioni console, pensati per funzionare con con 512 MB di memoria video. Ovvio che poi vengono fatti aggiustamenti vari per adattarli all'hardware di un PC, ma non si sale sopra i 700-900 MB se il gioco è fatto bene.
:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro