DOMANDA SUPERPC NUOVO x UFFICIO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lambo89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, voglio comprare un nuovo pc da ufficio che sia estremamente performante, allo scopo di assicurargli una lunga vita....fascia di prezzo: intorno agli 800

Ho gia' predisposto il tutto in modo che in futuro si possa poi aggiungere una scheda video per renderlo anche adatto al gaming di medio livello.

Questi i componenti scelti:

cosa ne pensate: la motherboard vi sembra adeguata? Voglio avere il massimo della connettivita', quindi card reader + 1xusb 3.0 frontali sono d'obbligo.

Non si fara' video editing/grafica professionale, quindi una vga dedicata per ora mi sembra inutile.

Volevo soprattutto sapere se la combinazione di ram/motherboard/cpu puo' funzionare, e se l'ssd va bene o se ne consigliereste un altro.

Se vedete qualcosa che non vi quadra ditelo!

Allegati

• Untitled.webp
    Untitled.webp
    89.6 KB · Visualizzazioni: 86
Ultima modifica da un moderatore:
L alimentatore prendi xfx 550w per eventuali upgrade.. Un pò inutili le ram a 1866 e se riesci come sss prendi il samsung 840 pro 128gb. Per il resto mo sembra OK.

L alimentatore prendi xfx 550w per eventuali upgrade

Scusa ma dove sta il vantaggio? Costa di piu' e ha un wattaggio piu basso...tolto il fatto che e' modulare mi sembra una spesa inutile.

se riesci come sss prendi il samsung 840 pro 128gb.

In cosa e' migliore rispetto al vertex 4? Io uso da oltre un anno un vertex3 e mi sono trovato piuttosto bene, questo ti sembra piu performante?

Allora:
-il realpower(già 600w per 39 euro mi sembra strano) è di una marca dubbia, meglio prendere l xfx 550w( che non è modulare)il quale ti permetterà di mettere schede video di fascia alta senza doverti preoccupare
-se non metterai la vga prendi pure l xfx 450w
-Come ssd ti ho consigliato quello perche so che è il migliore,è molto affidabile e raramente qualcuno si lamenta :)

Ben non dico di metterci una di ultima generazione top per gaming ma una economica o di scorsa generazione....multi monitor o gestione risoluzioni HD senza problemi almeno...é solo un consiglio magari sarò smentito ;)

metti una geforce gt 630 per riproduzione film full hd o altro e ottima e costa poco

Ben non dico di metterci una di ultima generazione top per gaming ma una economica o di scorsa generazione....multi monitor o gestione risoluzioni HD senza problemi almeno...é solo un consiglio magari sarò smentito ;)

Seguo i consigli degli esperti!

la configurazione finale sarebbe questa (Anche se fuori budget):

Se qualcosa non vi quadra o se avete ancora consigli VI PREGO SCRIVETE perchè per me è importante :)

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    95 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica da un moderatore:
Alimentatore sovradimensionato,ma se preferisci stare tranquillo prendi pure quello :)

Alimentatore sovradimensionato,ma se preferisci stare tranquillo prendi pure quello :)

Ho pensato a quello per poter in un eventuale futuro cambiare la vga con una SERIA e trasformare il tutto in un pc da gaming.
Il dubbio principale è la motherboard....sono molto difficili da scegliere e non vorrei buttare soldi. Mi basta poter collegare tutto quello che ho messo nella lista, e poter avere una usb 3.0 frontale....

Quella scheda madre è molto valida, in più ASUS è una garanzia :) rispetta i tuoi requisiti mi sembra.

chiudo.

la prossima volta leggi il regolamento di sezione però.

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/home-office-video-editing-fotoritocco/236554-regole-di-sezione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html

http://www.tomshw.it/forum/home-office-video-editing-fotoritocco/236551-avviso-ai-naviganti.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro