DOMANDA Superlux HD681 Evo vs Beyerdynamic dt990 pro, la differenza di prezzo vale la spesa?

c3sco

Utente Attivo
233
22
CPU
Intel i5 8600k
Dissipatore
Noctua C14S
Scheda Madre
ASRock Z370 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1Tb - Samsung 320 Gb - SSD Kingston 480 Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 Gb (2x8 Gb) DDR4 3000 Mhz C15 XMP 2.0
GPU
AMD RX 580 8Gb Nitro9+ OC
Audio
DAC: Modi 3 AMP: Magni 3
Monitor
AOC G2590 VXQ
PSU
Bitwin Jou Jye 520W
Case
Sharkoon TG5 RGB Mid Tower
Periferiche
Mouse: Logitech G502 Tastiera: Microsoft Reclusa
OS
Windows 10
Sono possessore di un paio di superlux hd681 evo che sto rendendo ad amazon perchè hanno avuto un problema, in accoppiata ad esse ho una xonar U7. Mi riprendo le superlux o vado per le beyerdynamic? Ci sono opinioni discordanti sul forum. Qualcuno addirittura preferisce le superlux rispetto alle beyer per via dei bassi più potenti. Nella guida se non ho capito male le superlux dominano la fascia di prezzo bassa mentre le beyer la fascia di prezzo media, incalzate subito dopo dalle Hifiman 400e che costano circa 80-90 euro in più ma a listino erano uscite a 400-500€. Penso che andrebbe preso anche un amplificatore decente per supportare le beyer nel caso.
Cosa dite? Se ci sono altri cuffie di pari valore per la stessa fascia di prezzo nominatele pure. Utilizzo prevalente: gaming con interesse al soundstage (trovo che sia un'esperienza decisamente più immersiva, sia in titoli fps come battlefield che in rpg vari rispetto a cuffie chiuse).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!