Superlux HD662 o HD669?

Pubblicità

andreafontim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Chi può consigliarmi quali fra queste due cuffie vanno meglio per me? Amo ascoltare tutti i generi musicali classica compresa, odio le cuffie che rendono gli alti taglienti e i bassi invadenti..mi piace il suono caldo e profondo ma che sia dettagliato e preciso. Cosa scelgo le Superlux 662 o le 669? Ringrazio tutti in anticipo

Io ti direi nessuna delle due, e vedi le HD 668b, che si avvicinano moltissimo alle AKG K141, ed hanno un suono neutro (il migliore a mio avviso!!).

Ottimo il tuo consiglio solo che le 668 sono semiaperte, io invece le vorrei chiuse..

infatti...
le hd669 sono diciamo più neutre in stile 668b
le hd662 hanno un cratteristico suono tagliente in alto
le lisce hanno più bassi e alti maggiormente taglienti rispetto alle hd662B
sono tutte valide

ok capito..quindi per un suono ricco di dettagli ma tendente al caldo, piacevole, quale prendo le 662 o le 669? considerando che andranno collegate ad un Fiio X1 per il momento senza amplificatore

Ultima modifica:
ok capito..quindi per un suono ricco di dettagli ma tendente al caldo, piacevole, quale prendo le 662 o le 669? considerando che andranno collegate ad un Fiio X1 per il momento senza amplificatore

le 662 scendono i più
le 669 sono forse un po' più calde

diciamo che entrambe sono buone scelte

" le 662 scendono i più " cosa vuol dire? non capisco

le 669 però hanno un amperaggio più alto, riuscirei a pilotarle tranquillamente con il Fiio X1 senza amplificatore?

" le 662 scendono i più " cosa vuol dire? non capisco

le 669 però hanno un amperaggio più alto, riuscirei a pilotarle tranquillamente con il Fiio X1 senza amplificatore?

che arrivano meglio a frequenze appartenenti alla prima ottava o meglio le riproducono più forti
tutte le guidi con il fiio x1... il problema è che entrambe eccedono il voltaggio e l'amperaggio dato dal fiio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro