superlux hd660

Pubblicità

SIMOSTARS

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti. Premetto che non sono affatto un esperto quindi perdonatemi se dirò eresie.volevo chiedere, ho adocchiato le superlux hd660.il mio scopo sarebbe collegarle al mio htc one x plus per l uso in mobilità.si puo fare o ci sono problemi? Ci vuole un amplificatore o altro? Grazie per il vostro tempo

Grazie mille però rimangono alcuni dubbi.messo conto che il fiio è necessario...posso ascoltare la musica solo attraverso il pc oppure anche col telefono ? È questo il mio dubbio

bè hanno impedenza 150 ohms quindi se vuoi ascoltarle la musica attraverso il telefono devi per forza usare un amplificatore in grado di pilotarle.

ok grazie per l aiuto sei stato gentilissimo

- - - Updated - - -

scusami ancora, ma l e10 quindi non è adatto?

no il FiiO e10 non è adatto perchè non è un ampli portatile, ha sempre bisogno di una fonte di alimentazione, è un ampli da usare sulla scrivania assieme al pc

Ultima modifica:
e che mi dici del fiio e11? su playstereo dice ampli portatile. è molto inferiore all'e12 oppure ha buone prestazioni e caratteristiche. perdonami non sono per niente esperto per questo mi affido a te. prometto che è l'ultima domanda

Leggendo varie recensioni in giro posso dirti che l'e11 e l'e12 suonano molto simili, le differenze sono minime per quanto riguarda la resa sonora.. L'e11 però (secondo quanto dichiara la FiiO) può pilotare cuffie fino ad un massimo di 150 ohms mentre l'e12 fino a 300 ohms, le cuffie che vuoi acquistare sono da 150 quindi il mio unico dubbio è "sarà in grado l'e11 di supportare sempre la soglia massima di 150 ohms?" purtroppo a questo domanda non so darti una risposta perchè non ho mai provato l'e11 e per questo ti ho consigliato l'e12.. forse qualcuno di più esperto qui nel forum saprà darti una risposta più precisa

Comunque clicca su questo link, scorri verso il basso e clicca "comparison" così vedi le specifiche dell'e11 e dell'e12 a confronto

Grazie davvero gentilissimo. Il fatto è che mi vorrei fare un regalo ma in questo momento non potrei permettermi l'e12, ma tutt al più l'accoppiata superlux ed e11. Grazie ancora per l'aiuto sei stato molto gentile e l'unica cosa che posso fare è premere ringrazia. Ciao e grazie ancora.

Figurati, anzi mi spiace non poterti dare risposte più concrete.. comunque prima di spendere soldi a vuoto aspetta che qualcun altro ti risponda, magari qualcuno che ha messo le mani sull'e11 ;)

Ho visto anche le hd 681...sono paragonabili allle hd660 o sono inferiori? Comunque si aspetterò altre risposte per l'e11

Ho visto anche le hd 681...sono paragonabili allle hd660 o sono inferiori? Comunque si aspetterò altre risposte per l'e11

Purtroppo non conosco le hd681 (prova a cercare qualche recensioni in giro) però guardando il sito della superlux posso dirti che probabilmente non fanno al caso tuo perchè mentre le hd660 sono cuffie chiuse (quindi isolano dai rumori esterni) mentre le hd 681 sono cuffie semi-aperte quindi non sono molto indicate per un uso esterno alle mura domestiche.

Ok grazie per avermi tolto il dubbio. Ora rimane solo da capire se l'e11 va bene con le hd660

- - - Updated - - -

ma con un buon lettore portatile riso'verei il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro