DOMANDA Superlux HD 681 Evo per Gaming

Pubblicità

Krastooh

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
55
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un buon paio di cuffie senza spendere miliardi, girovagando su internet mi sono imbattuto nelle Superlux HD 681 Evo che sembrano essere il best buy sotto i 100 euro.
Le userei principalmente per Gaming ed ascolto musica.
Ho deciso di abbandonare completamente la strada delle cuffie gaming perché mi sembrano solo tamarro, optando invece per un paio di cuffie cazzute, senza fronzoli, e con un audio di buona qualità. Me le consigliate?
Le accoppierei ad un microfono a clip Lavalier, che però funziona solo su smartphone, consigli per adattarlo al PC? Ci sono altri modelli di superlux validi o per la fascia 40 Euro le HD 681 Evo sono il top? Grazie.

Ciao ho le Superlux da circa un anno,con la musica sono spettacolari hanno un ottimo suono.Peccano un pò nella qualità non eccelsa dei materiali plastici usati per la costruzione.Anche in gioco sono buone,io le uso con la PS4.Nella confezione ho trovato un cavo da 1.2m, un cavo da 3m, un sacchetto di nylon e un adattatore jack da 3.5mm a 6.3mm,una coppia di padiglioni in spugna.

Le usi con la scheda audio integrata della mobo? Le Evo stanno a 40 attualmente è stavo valutando le 681F che sono a 24.

L'uscita audio del mio pc è collegata ad un amplificatore Yamaha A-S301 le cuffie le piloto con l'ampli. Guardando le specifiche di entrambe...sembrano uguali,forse la differenza è solo estetica.

L'uscita audio del mio pc è collegata ad un amplificatore Yamaha A-S301 le cuffie le piloto con l'ampli. Guardando le specifiche di entrambe...sembrano uguali,forse la differenza è solo estetica.
Le 681F sono cuffie della vecchia serie, sono uscite insieme alle 681 e alle 681B, essenzialmente le 681 hanno un suono simile a quello delle 681 evo (queste ultime ovviamente l'hanno ulteriormente migliorato in dettaglio e bilanciamento complessivo), le 681B erano la versione con bassi piú pompati mentre le 681F da "flat" erano quelle con equalizzazione piatta per mastering e mixing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro