superlux 681F

sangrelo

Nuovo Utente
28
1
cioè fanno frrrssssssssss?

l'unico modo per capire è prendere il brano dove lo fa di più e provarlo ovunque... giusto per capire se sono loro o è il lettore

poi scarica audacity e fai una prova con varie frequenze alte a vedere dove si presenta il problema


eh con alcuni suoni mi sembra proprio di sì, per esempio i piatti, quando sono ben rullati oppure alcune chitarre sia distorte che non mi sembra friggano un pochino...però forse dipende davvero dal missaggio del cd, la produzione boh qualcosa del genere...perchè con alcuni generi e suoni che dovrebbero essere della stessa tipologia mi sembra lo faccia di meno

sì grazie mille proverò a far tutte le prove del caso, che siano questi i famosi problemi sulle frequenze alte delle varie 681 non Evo?!

comunque magari provate pure voi con le vostre Evo, traccia Oasis - Roll with it, l'attacco con l'elettrica, oppure Arcade fire - the suburbs, anche qui l'attacco, prima pennata di chitarra acustica + pianoforte

non escludo anche che possa essere il mio lettore cd portatile sony, visto che ha 13 anni suonati, l'ho portato dappertutto e ogni tanto dà i numeri :D
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
le 681F sono cuffie proprio per sentire errori di registrazione\mixaggio. me ne sto rendendo conto giorno dopo giorno con il demo del mio gruppo
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
ot: negli anni addietro non avevamo esperienza, adesso un p ce l'abbiamo e facciamo quasi tutto in casa, meglio di alcuni "studi" che prima di farsi pagare, dovrebbero studiare come si fa a registrare\mixare in modo decente.
ps: ho anche preso le evo
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
up: dopo questi mesi di rodaggio pesante le cuffie si son quasi assestate. devo dire che sono migliorate tantissimo e le preferisco alle 681evo(che uso solo per i giochi perchè sono strepitose, ma questo è legato solo ai miei gusti)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
up: dopo questi mesi di rodaggio pesante le cuffie si son quasi assestate. devo dire che sono migliorate tantissimo e le preferisco alle 681evo(che uso solo per i giochi perchè sono strepitose, ma questo è legato solo ai miei gusti)

dai dai confronto diretto!!!
che poi quando finisco l'ampli faccio pure io il confronto diretto B vs EVO
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
non c'è tanto da dire: le evo han molti piu' bassi delle 681F che (come dice il nome) sono molto piu' lineari e restituiscono il suono nudo e crudo
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Da portare in giro sono lievemente grosse. Per il resto 32 ohm un qualsiasi telefono le guida
 

SimSimi

Nuovo Utente
21
0
Ma la grandezza cambia da evo a lisce a b? O se voglio cuffie da portare in giro x ascoltare musica dal cellulare devo puntare su un altro modello?? (ovviamente voglio avere un po di qualità del suono e preferirei che siano belle esteticamente)
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Sono cuffie per il monitoring non per andare in giro. Per andare in giro di superlux ci sono le hd660
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Chiedo venia mi confondo sempre.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!