DOMANDA Superinternet Telecon conviene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mihele

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho visto la disponibilità e l'affidabilità delle risposte da parte degli utenti del sito. Ho una connessione alice 7 mb di cui sono relativamente soddisfatto, poichè giocando a giochi online come Call Of Duty ho bisogno di un ping piuttosto basso e un upload decente, leggendo sul web ho scoperto questa possibilità di usufruire del servizio denominato superinternet che offre al massimo 10 mb di download e 1 di upload, ora mi chiedevo dato che si paga "solo" 4 euro in più al mese è una cosa conveniente? Può portare migliorie alle mie prestazioni nei giochi online? Grazie delle risposte.

Per avere un ping più basso dovresti attivare internet play...
Comunque superinternet può arrivare fino a 20 Mega, sempre se c'è la copertura...

Si la questione del ping la so già, ma ho sentito dire che questo abbonamento abbassa anche un pò il ping, ma a me interessa soprattutto un aumento dell'upload per poter hostare su CoD, è vero?

Mihele ti dirò , quando avevo la 7mega ( 8128*480 ) in interleaved pingavo 35ms su maya ora con la 10mega in ADSL2+ sempre in interleaved pingo maya 22ms , se ti interessa mi dici i server che usi come ping e ti faccio un po di ping con la 10mega

Ultima modifica da un moderatore:
Mihele ti dirò , quando avevo la 7mega ( 8128*480 ) in interleaved pingavo 35ms su maya ora con la 10mega in ADSL2+ sempre in interleaved pingo maya 22ms , se ti interessa mi dici i server che usi come ping e ti faccio un po di ping con la 10mega
Mi dici a cosa servirebbe che tu faccia dei Test con la tua linea? Non e detto che su tu Pinghi di meno su un Server pure lui Pinga meno, potrebbe Pingare più alto. Mah

Ho risolto alla fine ho preferito provare internet play, e devo dire che è molto utile, da un ping di circa 80 sono passato a 25-29 ms.

Ho risolto alla fine ho preferito provare internet play, e devo dire che è molto utile, da un ping di circa 80 sono passato a 25-29 ms.

si però hai un upload da 384kb

se sei in ADSL normale prova a tentare la sorte ( non è detto che lo facciano ma ad alcuni lo hanno fatto ) chiamando il 187 tasto 2 e chiedere se ti impostano il profilo f180 oppure se sei in ADSL2+ chiedi il profilo f434 , per vedere se sei in ADSL o ADSL2+ devi vedere che Modulazione adsl ti da il modem , sono profili con 700kb in upload

si però hai un upload da 384kb

se sei in ADSL normale prova a tentare la sorte ( non è detto che lo facciano ma ad alcuni lo hanno fatto ) chiamando il 187 tasto 2 e chiedere se ti impostano il profilo f180 oppure se sei in ADSL2+ chiedi il profilo f434 , per vedere se sei in ADSL o ADSL2+ devi vedere che Modulazione adsl ti da il modem , sono profili con 700kb in upload
Lo so che ho all'incirca una banda larga di 400 kb, ma se te ne intendi un po' di COD sai bene che avere 4 tacche invece di 3 ha i suoi vantaggi...

Lo so che ho all'incirca una banda larga di 400 kb, ma se te ne intendi un po' di COD sai bene che avere 4 tacche invece di 3 ha i suoi vantaggi...

provare non ti costa nulla , se ti va bene in upload avrai una velocità di 700kb/s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro