SuperInternet Telecom Italia 10 mega. Informazione.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei attivare una 10mega con telecomitalia. Ora ho una 7mega ma ho letto in giro che la differenza sarà minima. Voi che ne pensate? Posto qui i miei valori. PS: ho un profilo a 6db.

CF96ySy.png

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    28.1 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
hai una 10 mb a piu di questo difficilmente andrai e se vuoi una prova fai uno speed test e vedi a quanto vam perche i valori sono della 10 mb piena

No... ho alice 7 mega. L'operatore disse che attualmente avevo una 7mb hahahaha

I valori di portante corrispondono inequivocabilmente a quelli di un profilo tecnico 10/1Mb a livello di accesso DSLAM.

Se sulla fattura commerciale non risulta la corrispondente offerta, tale profilo è illegittimo e la posizione deve essere regolarizzata (in uno dei due sensi: con variazione commerciale verso 10Mb o con rollback del profilo a 7Mb).

Fermo restando che probabilmente navighi comunque a 7Mb (altrimenti non penso avresti nemmeno aperto la discussione) in quanto l'abilitazione all'effettiva 10Mb avviene su più sistemi e non è sufficiente il corrispondente profilo d'accesso (caricato, presumo, per prova o per errore da qualche operatore), il tuo attuale allineamento testimonia la possibiltà di sfruttare quasi in pieno il profilo.

Ragazzi nel mio conto personale telecom non c'è l'opzione superinternet attiva, ma solamente alice mega. Mi feci solamente settare il profilo a 6db e ricordo chiaramente che io dissi all'operatore: questo cambiamento comporta ulteriori costi sul mio abbonamento? E lui disse: No. Posto qui i valori effettuati il giorno 19 al momento del cambio:

LrnSvyz.png

CVD.

Ti hanno messo un profilo ad mentula canis.

A latere faccio notare che l'upload non è soggetto alla configurazione degli altri sistemi, pertanto non viene vincolato a 384Kb, come chiaramente rilevabile dal test di velocità.

A questo punto, come già detto, se sei interessato alla 10Mb, richiedi l'upgrade commerciale, a valle del quale si configurerà su ogni sistema il profilo 10Mb, dandoti accesso alla relativa banda passante.

CVD.

Ti hanno messo un profilo ad mentula canis.

A latere faccio notare che l'upload non è soggetto alla configurazione degli altri sistemi, pertanto non viene vincolato a 384Kb, come chiaramente rilevabile dal test di velocità.

A questo punto, come già detto, se sei interessato alla 10Mb, richiedi l'upgrade commerciale, a valle del quale si configurerà su ogni sistema il profilo 10Mb, dandoti accesso alla relativa banda passante.

Con il tuo latinorum e con ancora il vino della vigilia, di natale e quello di oggi ancora in circolo non ho capito quasi niente. Attivandomi quindi la 10 mega sarà semplicemnte una formalità commerciale? Dato che ne dispongo già, giusto? :S

Sarà una formalità commerciale ed in parte tecnica.

Tieni presente un dettaglio: gli ordinativi automatici prevedono un profilo 12dB, pertanto a suo espletamento sarà necessario, eventualmente, richiedere esplicitamente una modifica manuale verso profilo 6dB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro