valerio881
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei molto lontano dalla centrale. Massimo andrai a 11-12 Mega lordi.Ciao a tutti, ieri mi è stata attivata l'offerta TUTTO + Super Internet Plus ma, entrando nella pagina delle statistiche del modem, leggo che la portante è molto molto bassa, sapreste darmi qualche dritta?
PS: ho già aperto una segnalazione col 187 che attualmente è in lavorazione.
Grazie
Visualizza allegato 124663
Sei molto lontano dalla centrale. Massimo andrai a 11-12 Mega lordi.
L'ho fatta ottimistica perché ho visto gente con 40 di attenuazione andare abbastanza veloci. :grat:molto ottimistica la tua valutazione , è gia fortunato se con quell attenuazione con un profilo a 6db gli diano una 10mega come portante percui una connessione di 9mega scarsi
Si purtroppo so di essere lontanissimo dalla centrale, infatti due mesi fà (il 13/06 :lol:) ho richiesto la Tuttofibra per aggirare il problema, ma nel frattempo 4000 kbps mi sembrano comunque pochi.
Sapete generalmente in quanto tempo gestirono se segnalazioni tecniche?
dipende a quale settore hanno mandato la comunicazione , diciamo che per cambiare il profilo da 12db che hai ora a uno a 6db ci mettono 5 minuti controllando che la linea sia stabile , io comunque ti consiglio di controllare all interno del portale di assistenza tecnica che la pratica sia in lavorazione e non in richiesta di chiusura