Ieri ho contattato tramite FB Telecom per farmi attivare l'opzione Super internet. Dopo avergli fornito i dato mi hanno detto che non è attivabile (senza spiegarmi il motivo). Sbaglio o l'opzione era attivabile da tutti i clienti con contratto FLAT?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La teoria è diversa dalla pratica... molto probabilmente sei attestato su una centrale che non ha DSLAM Ethernet...
Se volessi guadagnare di più in upload mi conviene farmi settare il profilo F180
Io non posso in quanto sono collegato ad un DSLAM Marconi.
Quel profilo non è commercialmente previsto per Alice 7Mb, quindi non dare per scontato che ti venga configurato, visto che non sono tenuti a farlo.
Riguardo la mancata vendibilità 20Mb, oltre all'eventualità che la tua centrale non sia coperta da DSLAM IP, le altre due possibili motivazioni possono essere la distanza dalla centrale piuttosto che la saturazione accessi dell'eventuale/i DSLAM IP.
- - - Updated - - -
Quale sarebbe la correlazione tra DSLAM Marconi e la mancata possibilità di modulare in ADSL2+...? :oogle:
Posso settare sia la modulazione G.DMT sia in ADSL2+.
Controllando la centrale a cui sono connesso c'è scritto che la banda arriva a 20Mbps in ETH
Rileggi la seconda parte del mio intervento: citavo l'altro utente.
Ergo si ricade in una delle altre due casistiche, ma il risultato non cambia.
quindi per avere un po' di upload in più non posso fare niente?
quindi per avere un po' di upload in più non posso fare niente?
- - - Updated - - -
piccolo up: un mio amico abita 1 km di distanza da me è piuò attivare la superinternet :(
I Marconi sono DSLAM un po' vecchi che non supportano modulazione ADSL2+Quale sarebbe la correlazione tra DSLAM Marconi e la mancata possibilità di modulare in ADSL2+...? :oogle: