Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:muro:oook.però non sto fantasticando perkè potrei averne la possibilità e se tu mi dici che uno da 1000 ha le stesse prestazioni di uno da 8000 io mi fido,però voglio prestazioni eccellenti.questo è fattibile?:
RAM: GeIL EVO CORSA 2133MHz C9 8GB
SCHEDA MADRE: ASRock x79 Extreme 11
SCHEDA GRAFICA: GeForce GTX 680 kepler con il backplate
CPU:Intel Core i7-3960X 3.30GHz
HARD DISK: INTEL SSDSC2CW240A3
ALIMENTATORE: Thermaltake Toughpower XT Platinum 1275W
ODD: B940SA Plextor
CASE: Cooler Master Cosmos II Prototype
MONITOR: NEC PA301W
IMPIANTO RAFFREDDAMENTO: Corsair Hydro Series H100
se è possibile migliorarlo o non è fattibile ditemi,sono nelle vostre meni
Beh per fare grafica investirei anche sui monitor..
Generalmente per facilitare il lavoro se ne mettono due.
Se il budget è ben alto metti due 27'' come ho io, sono due Samsung P2770HD. Sono monitor buoni ed esteticamente stupendi.
beh mi aggiungo dicendo che se devi lavorarci 3 bei monitor grandi servono, io con un 27 e un 19 sto stretto e son a livello amatoriale..e poi se usi programmi di grafica non puoi non avere una tavoletta grafica wacom...e se posso consiglierei il top cioè: wacom cintiq 24 hd (non costa neppure tanto :asd:) e tutti quelli che la usano dicono che li vale tutti i soldi..io confermo (anche se l'ho tastata solo ad una fiera :cry:)
se ti avanzano money son disponibile a farmi regalare quel gioiellino :Pwoooow wacom cintiq!thank you so much thai!
se ti avanzano money son disponibile a farmi regalare quel gioiellino :P
ci son anche più piccoli...se no puoi prenderla usata dallo store officiale, che viene usata dai promoter/venditori per pubblicità, e dai commenti di chi le ha comprate sono nuove praticamente e oltretutto controllate dalla wacom che sia perfettamente funzionanteahahahah =D diciamo che quel gioiellino non te lo tirano proprio dietro..ne costa di palanche!però cavolo è davvero tanta roba grazie veramente,conoscevo tipi di prodotti simili ma quello no
venditi la casa e compra 4 quadro 6000..
ci son anche più piccoli...se no puoi prenderla usata dallo store officiale, che viene usata dai promoter/venditori per pubblicità, e dai commenti di chi le ha comprate sono nuove praticamente e oltretutto controllate dalla wacom che sia perfettamente funzionante
:cav:mmm interessante manuello....perchè i test benchmarks danno la GeForce 680 migliore di una quadro 6000 quando quest ultima costa 5 volte tanto?? non dico che se una costa di piu è piu efficente ma vorrei sapere perchè