• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Superare in gaming questo PC?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vai dal tuo amico e gli distruggi il pc, così il tuo sarà più potente

EDIT: adry mi hai battuto sul tempo...:lol:

Una mazza da baseball la compri a 9€, così ci vai anche a giocare a baseball, il tuo amico ci va a giocare con la sua bella GTX 570 :asd: Bella che rotta :asd:

dai stiamo calmi...
probabilmente adry ti ha risposto così, perchè non ha molto senso cambiare la tua configurazione solo per "battere" il tuo amico...
al max puoi fare uno SLI di 570 anche se in full-hd una basta

Senti andr1x non sei la persona più indicata per fare la morale. Io non veolevo nemmeno risponderti, quante configurazioni ci hai chiesto? 20? 25? Ne hai mai comprata una sola almeno? Per piacere...

dai stiamo calmi...
probabilmente adry ti ha risposto così, perchè non ha molto senso cambiare la tua configurazione solo per "battere" il tuo amico...
al max puoi fare uno SLI di 570 anche se in full-hd una basta
La mia configurazione che vedi in firma la acquisterò a metà settembre come c'è scritto quindi volevo sapere se senza stra esagerare nei consumi e nel prezzo potevo batterlo, vabè lo batterò nel reparto CPU con un i5 2500k e per quanto rigurda la vga vado di 6870 in crossfire

Senti andr1x non sei la persona più indicata per fare la morale. Io non veolevo nemmeno risponderti, quante configurazioni ci hai chiesto? 20? 25? Ne hai mai comprata una sola almeno? Per piacere...
Essendo uno studente devo ricavarmi i soldi vendendo roba che possiedo quindi sto aspettando molto prima di comprare il mio pc

A settembre esce Bulldozer (forse:)) e poco dopo il mercato delle schede video subirà una rivoluzione. é inutile progettare per settembre

Pubblicità
Pubblicità