Superare il limite di ip fastweb in client?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami se ti ho fatto entrare in confusione... effettivamente sto sclerando....
la mia configurazione è questa:

hag<. . . . .>a.p in modalita client <_____>alice<. . . . .>tel+pc

alice mi fa funzionare il voip ma non mi risolve il problema del limite dei pc. anche se gli do com ip un di quelli di fastweb non risolvo il problema e quindi dovrei impostare io il nat.... dato che non riuscivo a risolvere avevo pensato di sostituire l'a.p con un router senza modem utilizzandolo come client wifi

hag<. . . . . .>router wan wifi in modo client<_____>alice<. . . .>tel+pc

spero di essermi spiegato meglio...

adesso che mi hai detto che in qualsiasi caso risolvo con un router wan wifi, per curiosita volevo capire se era possibile rimanere con l'a.p e settare il nat dell'agpf

Avrei voluto aiutarti anche io, ma non capisco cosa c'entra l'AGPF :?

è sufficiente chiamare l'192 192, spiegare il problema ad un operatore e chiedere l'aggiornamento dell'hag che ti viene fornito da fastweb senza quindi comprare NULLA.
(Te lo dico perché a questa soluzione ci sono arrivato dopo aver buttato non solo 50 euro per un ruoter wireless comprato dopo aver letto tutte le idiozie scritte su questo forum, ma anche ore di tempo per tentare di applicare le soluzioni proposte per avere poi lo stesso risultato di prima, vale a dire connessione limitata a 3 indirizzi ip.)
l'aggiornamento lo fanno direttamente loro senza un tecnico che venga a casa, a me personalmente ci hanno messo 10 minuti.
ora finalmente posso collegare fino a 120 pc.

è sufficiente chiamare l'192 192, spiegare il problema ad un operatore e chiedere l'aggiornamento dell'hag che ti viene fornito da fastweb senza quindi comprare NULLA.
(Te lo dico perché a questa soluzione ci sono arrivato dopo aver buttato non solo 50 euro per un ruoter wireless comprato dopo aver letto tutte le idiozie scritte su questo forum, ma anche ore di tempo per tentare di applicare le soluzioni proposte per avere poi lo stesso risultato di prima, vale a dire connessione limitata a 3 indirizzi ip.)
l'aggiornamento lo fanno direttamente loro senza un tecnico che venga a casa, a me personalmente ci hanno messo 10 minuti.
ora finalmente posso collegare fino a 120 pc.

Se ritieni che il forum sia un covo di idioti che blaterano in quantità industriale le idiozie che ti fanno cosi perdere tempo, non credo che questo sia posto per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro