salve ragazzi, su questo forum ho trovato sempre delle informazioni sempre molto esaustive, ho anche overclockato il mio pc da perfetto neofita, con l'aiuto di utenti super mitici, spero di risolvere anche stavolta. problema: ho attivato il 28 dicembre scorso super web 100 della 3 ovvero 100 ore al mese per 15 euro sempre al mese. la usim e' alloggiata in un modem wifi hauwei e5331 che la commessa mi ha detto compatibile con i servizi 3, e quindi far navigare un tablet samsung galaxy tab 2, 7 pollici e il super tablet dicra tab 710 (entrambi solo con connessione wi fi). ebbene pur connettendosi al modem hauwei i tablet non si connettono a loro volta in internet,e mi avevano spiegato che con quel tipo di modem la connessione doveva essere automatica,ho provato a immettere dei parametri nel dicra tab 710 con nuovo apn(nome 3 internet,apn tre.it, mcc 222, mnc 99, tipo apn default,)ma non si connette. il samsung mi da' un wizard automatico di configurazione, premendo avanti alla fine mi riporta il messaggio "riuscito" ma poi non si connette lo stesso.premetto che invece nello stesso modem hauwei con sim della tim la connessione e' istantanea e i tablet sfrcciano in internet che e' una bellezza.qualcuno dei mitici sa dirmi cosa devo fare? ho chiamato la loro assistenza tecnica che si trova in moldavia ma non sanno che pesci pigliare. confido in voi.
saluti e grazie a chi mi rispondera'
saluti e grazie a chi mi rispondera'