Super Talent Pico-C 8GB o Verbatim Micro USB Drive 8 GB?

Pubblicità

lightx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sono in procinto di fare l'acquisto di una nuova pen drive da 8 gb e mi sono imbattutto in questi 2 modelli, molto simili come caratteristiche fisiche, e prezzo. Ho visto alcune recensioni ma sono differenti come test sulle velocità di scrittura e lettura. In pratica vorrei sapere secondo voi qual'è la più veloce.grazie :)

Io consiglio il Verbatim, ma conta che quasi tutte le chiavette sono uguali, sia in lettura sia in scrittura... E attento, ste chiavine di 1 mm le perdi facilmente (io sono a quota 3). :lol:

Grazie del consiglio, ma per quanto riguarda la dimensione la voglio piccola per metterla nelle chiavi e trasportarla ovunque.Vorrei qualche altro dettaglio o dei test per quanto riguarda la velocità di scrittura.

Super Talent
quella della verbatim non la trovo...
PS:la super talent è molto elegante e fine ma a mio parere fragilissima...ha il connettore in vista senza un beccuccio ne niente...

Infatti.. Ha solo la parte sotto del connettore USB. Personalmente ti consiglio la Cruzer Micro Skin, come dimensioni siamo li, ed essendo rivestita di alluminio è molto meno fragile.

Poi te l'ho detto, tra quelle due sceglierei la Verbatim... La Super Talent è praticamente una scheggia di plastica...

Scusate se mi intrometto, anch'io ho lo stesso identico quesito, volevo una pen drive piccola veloce e resistente da attaccare al portachiavi.
Avevo individuato pure io queste due che come dimensioni sono lì, come velocità ho visto diversi benchmark e + o meno ci siamo, rimane la questione resistenza, molto importante visto che la vorrei attaccare al portachiavi, a me la super talent sembra fatta in metallo, mentre la verbatin sembra di plastica, quindi andrei più sulla prima, difatti l'avevo quasi presa, poi ho letto questo thread e mi sono bloccato perchè qui consigliate la verbatim e dite che la supert è fragile.
So che sono passati un pò di mesi ormai, ma se nel frattempo qualcuno ha acquistato una di queste pendrive magari potrebbe darmi un consiglio.
Grazie

intro1.jpg
g_04803043.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro