3/Wind Super rete wind- tre

Pubblicità

R3boot

Utente Èlite
Reazioni
574
Punteggio
72
Buonasera forum. Qualcuno sa/ha esperienza di questa nuova rete che stanno sviluppando i due operatori uniti ? Ero interessato all'offerta che sta facendo Wind in questi giorni a 6,99€ con 50GB minuti illimitati e 100 SMS più segreteria e accessori vari . Offerta interessante ma se la rete è scadente il gioco non vale la candela. È da tempo che non sono più con Wind per questo chiedevo parei. Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mh, super rete? Io quando si parlava di Iliad nel thread apposito (che per ora si appoggia a wind), avevo capito che le antenne 3 venivano dismesse. Ma magari mi sbaglio.

Ma parla di 1000mb/s

Non è la velocità della fibra 1000 via cavo?

Mah mi sembra solo pubblicità

https://www.mondomobileweb.it/158709-super-rete-4-5g-wind-tre-mappa-all-digital-45-nuove-province/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque mi rispondo da solo visto che la scimmia mi ha preso e ho fatto il passaggio.
Ottima la rete, dove presente , velocità elevatissime, a casa mia, che si trova in un piccolo borgo rurale di 500 anime, i valori li vedete sotto nello screenshot allegato; con vodafogna arrivavo al max a 40 mbps in download
Girando un pò nella mia provincia, il segnale è sempre ottimo e le velocità altissime ( ed una di quelle province che sul sito non risulta ancora completamente coperta dalla super rete) la qualità della telefona molto buona.
Sul posto di lavoro arrivo a 60/70 mbps, quando tempo fa, arrivavo a stento a 1 mbps, motivo per cui dopo mille segnalazioni, ho abbandonato wind.
Per ora, contento di esserci ritornato
.Screenshot_2019-10-15-11-46-02-926_org.zwanoo.android.speedtest.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro