DOMANDA SUPER PROBLEMA!!

Pubblicità

Omar89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno a tutti!
Il pc in firma mi sta dando alcuni problemi e spero sia semplice la risoluzione: anche da pc spento una fan della sabertooth gira e vedo che quelle del radiatore hanno piccoli impulsi (queste sono collegate direttamente alla mobo)
Inoltre le altre fan del case, collegate ad un pannello frontale e poi all'ali, hanno lo stesso problema
secondo voi cosa può essere?
il pc da acceso funziona correttamente, anche in OC.
PS. toccando il case d'acciaio si sente come un energia statica (5V??).
Grazie
Omar

ci ho già pensato, ma non credo, è sempre stata lì e non ha dato mai problemi. Magari provo a togliere corrente solo a lei, se è il caso smonto tutto =(
inoltre l'ali è completamente isolato da una guarnizione in gomma

ma il problema é apparso da subito montato il tutto? o in un secondo momento?... potresti fare un test ventole? io ho avuto un problema simile (ventole ferme con picchi a full rpm) con 2 cm jetflo 120 (montate sulla pompa dell'H100)che é apparso dopo una settimana dall'intallaziome

alla fine era una delle 2 ventole che era difettosa

risolto cambiando una ventola suddetta

se nn hai ancora provato potrebbe essere quello prima di dare colpa alla mobo o all'alimentatore

Collegherei una ventola alla volta ad ogni connettore, in modo da analizzare singolarmente le varie ventole ed i vari canali di alimentazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro