Super Internet Casa Wind

Nick_DJ89

Nuovo Utente
15
1
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una vostra opinione a riguardo dell' offerta Super Internet Casa proposta dalla Wind, dove mi danno SIM e router con giga illimitati al prezzo di 20€ al mese.

Qualcuno di voi ce l'ha e mi può dire come si trova?

Il mio uso sarebbe prettamente svago (netflix,...) ogni tanto gaming e per smartworking.

Al momento ho EOLO ma non sono soddisfatto per il fatto che i 30mb li vedo con il binocolo. Sono servito dalla FTTC ma l'impresa edile che mi ha costruito casa non si ricorda dove ha messo le canalette per portarmi il cavo in casa (cosa veramente incredibile).

Lo speedtest mi da circa sui 140mb ed il ripetitore è circa a 300mt da casa mia in linea d'aria senza ostacoli davanti.

Mi consigliate questa offerta?

Grazie mille
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
fttc = fiber to cabinet quindi non in casa

poi quello è un piano da 4g o 5g ? secondo me ti conviene aspettare 3 attimi e prendere iliad quando arriva da te (da me non ce ancora) (garantiscono la linea e vengono loro stessi ad installare) che almeno non usi dei dati cellulare ma vai con della fibra ftth (quella che i ficca nel modem)
 

Nick_DJ89

Nuovo Utente
15
1
fttc = fiber to cabinet quindi non in casa

poi quello è un piano da 4g o 5g ? secondo me ti conviene aspettare 3 attimi e prendere iliad quando arriva da te (da me non ce ancora) (garantiscono la linea e vengono loro stessi ad installare) che almeno non usi dei dati cellulare ma vai con della fibra ftth (quella che i ficca nel modem)
Il problema è che non so dove il costruttore abbiamo messo il tubo per fare entrare il cavo in casa, dal tombino telecom per capirci meglio
 

Matte3092

Utente Attivo
285
10
OS
windows
Ciao sono interessato anche io alla wind super casa, come va? montano antenne esterne nella zona dove sono io cè il 5g di windtre? secondo te andrebbe bene? farebbe al caso mio? dove la fibra è satura nella zona e cè solo la FWA :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!