super config?

Ferryy

Nuovo Utente
7
0
cosa ne pensate perdonatemi sono nuovo consigliatemi voi se va bene ok? :boh:

Box ATX 400watt
Asus P4c800 e Deluxe
P iv 3,2 ghz box fsb 800 mhz
2 ddr 512mb 400 mhz Twinmos
Hd 160 gb serial ata 8mb
Sapphire ati 9800 xt 256mb ddr
sk audio integrata
lettore dvd lg 16x48x
lettore floppy :boh:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Primo... prendi un po di praticità con il forum... :D:D:D

Il procio che vuoi prendere è un prescott o un nordwood C? io non prenderei il dissipatore boxato, punta su qualcosaltro più silenzioso e performante...

Per l'hdd se vuoi spendere un pochino di + prendine 2 da 80 o 120 in raid0... io ho 2 seagate 7200.7 s-ata 8mb di buffer e 120gb chiascuno che in raid0 sono una bomba...

Per l'alimentatore prendine uno di marca sopra i 400w, non risparmiare sull'ali, è molto importante (io ho un enermax da 550w)

Per il resto ok, la scheda audio integrata (io ha una mobo abit an7 con sceda audio 5.1 integrata che va benissimo, occupa un po la cpu però...) magari prenditi un mast di dvd (io ho il pioneer 107D che va bene... ma se preferisci aspetta l'arrivo dei dual-layer, tecnicamente con i mast dvd da 8x basta un aggiornamento del filmware per diventare dl, ma non è sicuro niente... la scheda video è il massimo.... bel computerino! :D:D:D
 
G

greengio

Ospite
Segui il consiglio di carloccio e prendici un pò la mano prima. Le regole sono poche e facili... ;)
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
per la scheda audio prendi una bella audigy2 :sbav:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
non so le tue passioni ma ora come ora spenderei i soldi per un'altro hdd o un mast di dvd....

cmq se vuoi una bella scheda audio un po più economica per l'home teater prendi in considerazione la Hercules game Theater xp 7.1 (sui 130€)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!