DOMANDA Suono Logitech G213 Prodigy

Pubblicità

Tripla m

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao a tutti,
Vorrei prendermi una nuova tastiera principalmente per giocare ma anche per scrivere e avevo pensato alla logitech g213 prodigy, però non mi convince il suono cioè mi sembra troppo rumorosa, quindi volevo sentire il parere di qualcuno che la comprata
Grazie mille
Attendo vostre risposte

RGB partono da 150 euro, sotto trovi solo cinesate...io eviterei. Sia per scrivere che per giocare può andare bene una con switch brown. La vuoi estesa, TKL o 60%? Inizia leggendo le mie recensioni in firma e qualche topic sotto per farti un`idea di cosa parliamo e sui modelli che spesso suggeriamo. Poi torna qua e vediamo più specificatamente di cosa hai bisogno. :D

RGB partono da 150 euro, sotto trovi solo cinesate...io eviterei. Sia per scrivere che per giocare può andare bene una con switch brown. La vuoi estesa, TKL o 60%? Inizia leggendo le mie recensioni in firma e qualche topic sotto per farti un`idea di cosa parliamo e sui modelli che spesso suggeriamo. Poi torna qua e vediamo più specificatamente di cosa hai bisogno. :D
ciao ho letto le recensioni delle tastiere che hai fatto e devo dire che le hai fatte molto bene e mi sono fatto un idea.
mi serve una tastiera full size come la shark zone mk80 (anche un po' più piccola) quindi con il tastierino numerico, gli cherry mx brown mi vanno bene però mi ha attirano anche la combinazione di membrana e meccanica come la tkl della cooler master. Un piccolo dettaglio che mi sono dimenticato di aggiungere era un poggia polso per mio papà che si lamenta sempre e usa dei libri:asd:
Cercando tra i vari produttori che conosco (che sono solo 4 cioè: logitech, razer, corsair e cooler master) ho visto la nuova tastiera della razer, la razer ornata chroma che però è un po' fuori budget e si può comrare solo nel loro store

Naaa evita razer, corsair e logitech per le periferiche. Sinceramente con un budget di 90-100 euro io andrei ad occhi chiusi su cm storm xt+grifiti wrist pad per tastiere estese. Altrimenti sacrificando la qualità per la retroilluminazione si può andare su ozone strike pro, che ha già il poggiapolsi (non comodissimo, ma ci si accontenta).
Se il tastierino numerico non è fondamentale (si può prendere anche esterno), puoi sempre andare su ozone strike battle e abbinarci un poggiapolsi (eventualmente una cm rapid-i se puoi spendere qualcosa in più, per maggiore qualità).

Naaa evita razer, corsair e logitech per le periferiche. Sinceramente con un budget di 90-100 euro io andrei ad occhi chiusi su cm storm xt+grifiti wrist pad per tastiere estese. Altrimenti sacrificando la qualità per la retroilluminazione si può andare su ozone strike pro, che ha già il poggiapolsi (non comodissimo, ma ci si accontenta).
Se il tastierino numerico non è fondamentale (si può prendere anche esterno), puoi sempre andare su ozone strike battle e abbinarci un poggiapolsi (eventualmente una cm rapid-i se puoi spendere qualcosa in più, per maggiore qualità).
Rieccomi qua,
Allora ho optato la ozone strike pro, grazie mille per l aiuto e alla prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro