suono bip scheda madre

Pubblicità

Gioker90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buongiorno a tutti! ieri pomeriggio sono entrato nel bios per cambiare le impostazioni delle ram, e ho fatto i seguenti passaggi: attivato EXPO, e modificato le ram a 6000mhz. Una volta riavviato il pc, ha iniziato fare il classico bip come se qualcuno dietro al case togliesse e rimettesse il cavo. Questo problema prima di questa modifica alle ram, non c era. qualcuno mi può aiutare? ram ddr5 corsair vengeance cl30 a 6000mhz, scheda madre: msi pro b650-s, cpu 7600x

Buongiorno a tutti! ieri pomeriggio sono entrato nel bios per cambiare le impostazioni delle ram, e ho fatto i seguenti passaggi: attivato EXPO, e modificato le ram a 6000mhz. Una volta riavviato il pc, ha iniziato fare il classico bip come se qualcuno dietro al case togliesse e rimettesse il cavo. Questo problema prima di questa modifica alle ram, non c era. qualcuno mi può aiutare? ram ddr5 corsair vengeance cl30 a 6000mhz, scheda madre: msi pro b650-s, cpu 7600x
Ciao. Oltre ad attivare Expo non fare altro salva ed esci. Quindi adesso carica le impostazioni di default e poi attiva solo EXPO e stop salva ed esci

Immagino, anche se non ha specificato se il suono lo sente a Windows avviato o in fase di accensione del pc.
Quale cavo?

Il pc ad ogni accensioni deve emettere un bip singolo, se non lo fa

Immagino, anche se non ha specificato se il suono lo sente a Windows avviato o in fase di accensione del pc.
come dice Kelion, sento proprio quel bip. metti stacchi metti stacchi ecc Spero di essermi spiegato. Il problema ora è che prima faceva uno ogni tot secondi, ora che ho aggiornato il bios me ne ha fatti 7-8 di filam per poi fermarsi. Il bip non proviene dal pc, ma sento dalle cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro